Vai al contenuto

Recommended Posts

vendo completo rabobank originale, marca AGU bike gear, fondello pantalone Nalini

taglia M sia pantalone che maglia

indossato 4 volte e cacciato nel cassetto

veste piuttosto largo, io di solito ho L

altre foto:

Loggati per vedere il contenuto

preferenza assoluta ritiro a mano in Genova o basso piemonte (ovadese Novese)

regalo calzini Nalini dedicato (esoso!)

prezzo 40 euro ritirato a mano!!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

chi fosse interessato ad abbigliamento tecnico taglie L mi contatti ho sacchi di divise estive e invernali Santini del team Cral Saiwa!

Link al commento
Condividi su altri siti

di questo rabobank?

ho messo il link imageshak!

eccolo

Loggati per vedere il contenuto

per quella saiwa devo farle, appena riesco metto! (ci sono anche giubbini windstopper manicotti gambali guantini ecc, se qualcuno è interessato trovo le foto)

Link al commento
Condividi su altri siti

foto? ;)

a proposito lele, tirate fuori le bici da cronometro e le lenticolari voi milanesi, che il 21 aprile ci sarà una fantastica crono di 21 km qui in zona Novi Ligure-Gavi, appena ufficializziamo l'evento ti darò i dettagli

prepara il giant non hai scuse!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi fosse interessato ad abbigliamento tecnico taglie L mi contatti ho sacchi di divise estive e invernali Santini del team Cral Saiwa!

ma mi metti due foto dell'abbigliamento cral saiwa estivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho solo queste=)

lo stato è buonissimo, ne ho sia santini che di un negozio specializzato nella mia zona, comunque la fantasia è la stessa

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

foto? ;)

a proposito lele, tirate fuori le bici da cronometro e le lenticolari voi milanesi, che il 21 aprile ci sarà una fantastica crono di 21 km qui in zona Novi Ligure-Gavi, appena ufficializziamo l'evento ti darò i dettagli

prepara il giant non hai scuse!

dammi più info e ricrodamelo più avanti che veniamo!!! ma non a squadre vero???

cmq per l'abbigliamento Saiwa facci due foto dell'invernale e dimmi i prezzi che può sempre far comodo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel week end appena torno a casa farò foto a tutto allora

appena ho il volantino ti mando le info della crono, individuale, preparazione per l'italiano udace della settimana dopo! allenati che ci sarà il top, Colombo, Seletto e compagnia bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno è interessato all'abbigliamento saiwa mi scriva in mp, estivo invernale taglie l-xl

ho sbagliato a mettere l'annuncio, appena ho tempo rifaccio tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .