Vai al contenuto

derby


robben
 Share

Recommended Posts

Modalita baretto on:

Baciatemi il culo e succhiatemi il cazzo, merde milaniste e interiste!

Il vostro derby è stato uno spettacolo indegno.

Pavel Nedved tutta la vita!

Modalità baretto off:

Ok ok, scusate, non bannatemi vi pregoooo

è stata bella la vostra disputa col cagliari.

o il vostro anno in serie b.

o le figure di merda che avete collezionato negli ultimi 2 anni con 2 fallimentari settimi posti, e milioni di euro spesi per giocatori che sono durati si e no un paio di stagioni.

Robben, goditi questa suppostina un po' vintage, con cilegina di Pavel da fuori area, pochi istanti dopo aver chiesto il cambio.

Hai ragione, sono anni che facciamo cagare, ma stiamo tornando...capitan futuro (Claudio Marchisio) è già pronto ad alzare uno scudetto...se non quest'anno, il prossimo.

E poi capiteci...voi dovreste intendervene di anni - anzi secoli - a bocca asciutta...o sbaglio?

Poi oh, stiam parlando di calcio, mica di fica, quindi tutti amici...

;-)

Bellaaaaa

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dai vediamo fino a che punto possiamo arrivare...

io ero e sono juventino, non con i paraocchi per fortuna, e leggere le cazzate di Robben sulla serie B, gobbi, moggi e via dicendo mi fa tristezza... sono cose da ultras da barino da gente ridicola... ma davvero Robben pensi che nel mondo del calcio solo moggi fosse il male? solo lui rubasse? e il milan no? l'inter non ci provava? Roma e Lazio?

e gli scudetti vinti da lazio e roma con i soldi che non avevano, e il parma che giocava e vinceva con soldi falsi?

e i passaporti falsi di recoba?

e preziosi che vende milito all'inter pur essendo inibito?

e che guido rossi (sai bene Robben chi è Guido Rossi) ha deciso in un mese delle sorti del calcio italiano? GUIDO ROSSI....

che il milan è stato penalizzato ma lasciato (guarda caso) in cènson lìg?

e le decisioni dubbie del derby di domenica?

e via così... dai...

il calcio non è pulito, ci sono troppi interessi, però certe squadre, come il milan di sacchi, la prima inter di mou, la juve di Lippi e quella di Capello, erano oggettivamente più forti... il resto è aria fritta, discorsi da baretto, cazzate appunto... non te l'avere a male, ma almeno qui mi aspettavo un pochino di oggettività... la roma di totti, montella e batistuta era una squadra fortissima, costruita con soldi che non avevano, ma fortissima... la lazio di cragnotti faceva spavento... soldi che non c'erano... allora? come si fa?

si fa che ci si rilassa, si prende un caffè, ci si prende in giro 5 minuti e poi si pensa che c'è gente, come Grosso o Amauri, che guadagnano in un anno quanto io non guadagnerò mai in due vite e mi prendo solo il buono del calcio e il sangue amaro me lo faccio per altro, non certo per partite o campionati.... e stasera mi guardo il Barça sperando che vinca e che Messia sia in serata buonissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai vediamo fino a che punto possiamo arrivare...

io ero e sono juventino, non con i paraocchi per fortuna, e leggere le cazzate di Robben sulla serie B, gobbi, moggi e via dicendo (i fatti parlano chiaro, al momento sull'inter non c'è nulla di quello che c'è sulla juve, quindi mi sa che sei tu a scrivere cazzate) mi fa tristezza... sono cose da ultras da barino da gente ridicola (gente ridicola cosa? scrivo quel che è successo negli ultimi anni, i primi ridicoli siete voi che non lo volete ammettere)... ma davvero Robben pensi che nel mondo del calcio solo moggi fosse il male? solo lui rubasse? e il milan no? l'inter non ci provava? Roma e Lazio?(sicuramente moggi non è il male ma è un mafioso beccato con le mani nella marmellata)

e gli scudetti vinti da lazio e roma con i soldi che non avevano, e il parma che giocava e vinceva con soldi falsi?

e i passaporti falsi di recoba? (il passaporto falso di recoba a cosa è servito?)

e preziosi che vende milito all'inter pur essendo inibito? (preziosi non ha venduto solo milito mi sembra di ricordare, ma magari mi sbaglio eh..)

e che guido rossi (sai bene Robben chi è Guido Rossi) ha deciso in un mese delle sorti del calcio italiano? GUIDO ROSSI....(chi lo ha messo li guido rossi? moratti ? tronchetti provera? l'inter?)

che il milan è stato penalizzato ma lasciato (guarda caso) in cènson lìg?

e le decisioni dubbie del derby di domenica? (tipo il gol annullato a thiago motta altre non ne ricordo, ricordo però un guardalinee spaventosamente milanista)

e via così... dai...

il calcio non è pulito, ci sono troppi interessi, però certe squadre, come il milan di sacchi, la prima (seconda) inter di mou, la juve di Lippi e quella di Capello, erano oggettivamente più forti... il resto è aria fritta, discorsi da baretto, cazzate appunto... non te l'avere a male, ma almeno qui mi aspettavo un pochino di oggettività... la roma di totti, montella e batistuta era una squadra fortissima, costruita con soldi che non avevano, ma fortissima... la lazio di cragnotti faceva spavento... soldi che non c'erano... allora? come si fa?

si fa che ci si rilassa, si prende un caffè, ci si prende in giro 5 minuti e poi si pensa che c'è gente, come Grosso o Amauri, che guadagnano in un anno quanto io non guadagnerò mai in due (fai anche 3 o 4 vite) vite e mi prendo solo il buono del calcio e il sangue amaro me lo faccio per altro, non certo per partite o campionati.... e stasera mi guardo il Barça sperando che vinca e che Messia sia in serata buonissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Modalita baretto on:

Baciatemi il culo e succhiatemi il cazzo, merde milaniste e interiste!

Il vostro derby è stato uno spettacolo indegno.

Pavel Nedved tutta la vita!

Modalità baretto off:

Ok ok, scusate, non bannatemi vi pregoooo

è stata bella la vostra disputa col cagliari.

o il vostro anno in serie b.

o le figure di merda che avete collezionato negli ultimi 2 anni con 2 fallimentari settimi posti, e milioni di euro spesi per giocatori che sono durati si e no un paio di stagioni.

Robben, goditi questa suppostina un po' vintage, con cilegina di Pavel da fuori area, pochi istanti dopo aver chiesto il cambio.

Hai ragione, sono anni che facciamo cagare, ma stiamo tornando...capitan futuro (Claudio Marchisio) è già pronto ad alzare uno scudetto...se non quest'anno, il prossimo.

E poi capiteci...voi dovreste intendervene di anni - anzi secoli - a bocca asciutta...o sbaglio?

Poi oh, stiam parlando di calcio, mica di fica, quindi tutti amici...

;-)

Bellaaaaa

http://www.youtube.com/watch?v=IBvNWecYP-Q

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dell'idea che moggi fosse un personaggio scomodo, dai modi mafiosi, ma era in buona compagnia, non era l'unico a infilare le mani in quel barattolo... forse era quello che le infilava più a fondo ma gli altri non restavano indietro...

mi riferisco alla trattativa per milito che preziosi ha seguito pur essendo inibito... strano no?

Guido Rossi è stato messo lì da qualcuno, non so chi, non mi interessa, ma converrai con me che è un pò strana come cosa... no? questo ti fa capire che il sistema calcio non sia pulito e sia troppo condizionato dagli interessi...

ti vorrei ricordare anche la partita perugia-juventus giocata contro ogni lociga e regola... insomma... di episodi ce ne sarebbero tanti, sia da una parte che dall'altra... nessuno è pulito a mio parere... se io passo davanti all'autovelox a 50km/h oltre al limite mi merito la multa, ma la merita anche quello che passa 40km/h oltre e 25km/h oltre etc etc etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, metto il mio commento inutile volutamente in dialetto...ma seo ancora 'ndrio parlar de na partia de baeon?

Dai su che c'è la crisi e la ....a :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

basti pensare al ciccione colorato amico di seedorf ex lavapiatti...non ricordo nemmeno il nome.

poi sarebbe bello anche soffermarsi sui giri di soldi tra galliani e preziosi.

robe tipo l'acquisto di boateng o roba tipo la richiesta da parte del pelato di soldi a preziosi per acquistare tevez, o la bazza el sharawi merkel.

secondo me pulcinella è un camorrista e il genoa è la sua lavanderia.

Succede per tutti, mica solo per il Genoa. Credete che i presidenti di calcio si comprino una squadra epr passione sportiva?! Son mica come Squinzi.....poi vabbèh, Galliani è un caso particolare, avendo tre ex-mogli a cui passar gli alimenti: non avrete mica pensato che Cardacio e Viudez fossero stati consigliati da un talent-scout?!...

Fred è milanista, se non ho capito male.....comunque i milioni li buttano anche Milan e Juve, solo che la cosa trova meno spazio sui giornali....

No dane sono juventino. I milioni del Milan non vengono fuori perchè sono in nerooooo. Tutto sottobanco.

Avevo intepretato male qualche tuo messaggio precedente, scusa (però adesso capisco la tua valutazione su Tassotti!... :-D). Comunque guarda che il nero lo fanno tutti, il calcio (come i giornali) sono uno strumento per altri fini legati ad interessi incrociati: vogliamo parlare di Nocerino, centrocampista della nazionale che passa dal Palermo al Milan per meno di un milione?!...e l'Inter (di Moratti, uno che non ha solo la Saras nel pacchetto azionario...) che si prende Chivu e Mancini pagandoli a gennaio (alla Roma di Unicredit...) quando aspettando a giugno li prendeva gratis?!...e l'Unicredit (gruppo da sempre molto vicino a Berlusconi) che concede alla Roma i soldi da dare al Milan (che così prende Ibra) per prendere Borriello che appena arriva viene messo sul mercato?!...e andiamo, su.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucca, città piccola, negli anni '90 esistevano solo i supermercati Superal... ops... il presidente della lucchese era Mr. Superal... poi si è passati ad una cordata di imprenditori immobiliari che guarda caso hanno avuto autorizzazioni, appalti, favori e via dicendo... poi scandalo, intercettazioni... lucchese fallita e stop al nuovo stadio e a tutte le porcate del caso...

io amo i gesti atletici ma credo più alla playstation che al calcio reale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucca, città piccola, negli anni '90 esistevano solo i supermercati Superal... ops... il presidente della lucchese era Mr. Superal... poi si è passati ad una cordata di imprenditori immobiliari che guarda caso hanno avuto autorizzazioni, appalti, favori e via dicendo... poi scandalo, intercettazioni... lucchese fallita e stop al nuovo stadio e a tutte le porcate del caso...

io amo i gesti atletici ma credo più alla playstation che al calcio reale...

A me della serie A non è mai fregato nulla.. ma Lucca mi piaceva parecchio come realtà.

13 novembre 2005. Lucchese Frosinone 3-0. Avevate una bella curvetta. Mi spiace per voi, ma la ruota gira...

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da zinzu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

...da piccolino non lo sapevo,

ma l'ho capito mentre crescevo,

tifare Inter vuol dire onore,

e mio "cugino" l'odio con tutto il cuore...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

...da piccolino non lo sapevo,

ma l'ho capito mentre crescevo,

tifare Inter vuol dire onore,

e mio "cugino" l'odio con tutto il cuore...

cazzo... ganza questa... l'è forte... dio bonino... sai anche altre canzoncine o ci sono altre strofe?

Link al commento
Condividi su altri siti

...da piccolino non lo sapevo,

ma l'ho capito mentre crescevo,

tifare Inter vuol dire onore,

e mio "cugino" l'odio con tutto il cuore...

gare truccate non ce n'è più

ora chi vince è nero blu

tutti quanti la vogliono fermare

ma questa inter continuerà a volare!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooo.... dai vi prego ancora una strofa... chi è l'autore dei testi? si trovano anche in cd? :-P

Luciano moggi è l'autore, i cd sono andati a ruba.

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooo.... dai vi prego ancora una strofa... chi è l'autore dei testi? si trovano anche in cd? :-P

Subito accontentato eccone un'altra...

Ti seguiremo ovunque andrai

sempre al tuo fianco tu ci vedrai

perchè io l'Inter ce l'ho nel cuore

é la mia vita e l'unico mio amore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .