Vai al contenuto

Cerchi Create Bike e freni


bravodavide
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti.

Sono nuovo e ho appena aquistato una create bike.

La mia ha i cerchi completamente rosa..

Mi chiedevo..i freni vanno a lavorare sulla vernice! Infatti come temevo si crea della leggera polvere rosa che sporca le pastiglie..queste ultime inoltre sporcano la vernice di nero..

Ho visto che nei nuovi modelli non cè vernice dove i freni vanno a lavorare..

Cè una soluzione a questo problema?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dategli addosso!

Ma l'hai comprata su internet o da un ciclista? Non glie la puoi riportare indietro? :P

Modificato da Maledetto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh? chi mi dà addosso?

L'ho comprata in un negozio...non è guasta..semplicemente volevo capire come funziona..sicuramente chi ha deciso di verniciare tutto il cerchio si sarà posto la domanda ..spero..al limite tolgo la vernice in qualche modo e mi creo le piste frenanti

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprata in un negozio...non è guasta..semplicemente volevo capire come funziona..sicuramente chi ha deciso di verniciare tutto il cerchio si sarà posto la domanda ..spero..al limite tolgo la vernice in qualche modo e mi creo le piste frenanti

Il fatto è che potendola usare a scatto fisso molti non monterebbero nemmeno il freno davanti, quindi avere la pista frenante verniciata rende il cerchio esteticamente "più bello". Per contro essendo anche a ruota libera, avere comunque la pista frenante ti permette di usare i freni. Quindi diciamo che rientra nella normalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordo..

Infatti anche io ho tolto il freno davanti..stà di fatto che però uso quello dietro..sulla pista verniciata ovviamente si crea una patina nerà ..

Perchè dovrebbe essere illegale la create?

I cerchi sono di alluminio? posso tranquillamente fare una pista frenante togliendo la vernice?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che la pista frenante c'è già, non la devi creare, solo è verniciata.

Quindi se ti da fastidio la patina nera puoi sverniciare la pista, ma la vedo dura fare un lavoro di fino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Bomba87 l'hai sparata Grossa....la prossima volta Avvertici........mi passi il link dove dice che le Bike Create sono illegali......lo sò che fumano l'asfalto però arrivare a dire che sono Illegali delle Easy Bike mi sembra esagerato ...Bye bye !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che le create non son degne d'esser chiamate bici da pista, e manco convertite,non sono allo stesso livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che costano un pelo troppo,ma sn tra le migliori preassemblate...sn sl 200 euro sopra il loro prezzo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .