Hitman 0 Report post Posted January 15, 2012 Ciao ragazzi, cosa ne pensate di questa? http://www.mongoose.com/mtn/2012/bikes/commuter/2012-maurice Share this post Link to post Share on other sites
Hitman 0 Report post Posted January 16, 2012 ma nessuno dice nulla????? Share this post Link to post Share on other sites
and1 1420 Report post Posted January 16, 2012 ma nessuno dice nulla????? forse perché è un forum di fisse e il link porta ad una pagina generica? Prova a ricontrollarlo. ;) Share this post Link to post Share on other sites
Righe 10224 Report post Posted January 16, 2012 Credo che si riferisca a questa A mio parere la migliore preassemblata in rapporto qualità/prezzo. L'ho provata e sembra molto robusta, ideale per la città. Share this post Link to post Share on other sites
and1 1420 Report post Posted January 16, 2012 Credo che si riferisca a questa A mio parere la migliore preassemblata in rapporto qualità/prezzo. L'ho provata e sembra molto robusta, ideale per la città. Ora il link funziona... bellina. Share this post Link to post Share on other sites
Maledetto 700 Report post Posted January 18, 2012 Io il modello identico a questo l'ho visto da CREAM a 450e ma purtroppo non l'ho provato, comunque Juanma mi ha detto che é un ottima bici per iniziare, resistente e leggera con buoni pezzi, perfetta per andare allegramente in giro in cittá :) Share this post Link to post Share on other sites
Maledetto 700 Report post Posted January 18, 2012 Da cream la vendono a 450e, 100e in piú rispetto ad una create che sono fatte col ferro sei cassonetti. Share this post Link to post Share on other sites
Shop 3527 Report post Posted January 18, 2012 la 2011 è stata testata in lungo e largo da Labeozi Paolone direi che più di quello come stress test non esiste! ottima qualità-prezzo Share this post Link to post Share on other sites
Maledetto 700 Report post Posted January 18, 2012 la 2011 è stata testata in lungo e largo da Labeozi Paolone direi che più di quello come stress test non esiste! ottima qualità-prezzo Scusa l'ignoranza ma é il famoso Paolone del blog Bicifissa? Share this post Link to post Share on other sites
Shop 3527 Report post Posted January 18, 2012 la 2011 è stata testata in lungo e largo da Labeozi Paolone direi che più di quello come stress test non esiste! ottima qualità-prezzo Scusa l'ignoranza ma é il famoso Paolone del blog Bicifissa? non ti hanno ancora fucilato ? quello è Aldone ahahahah 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maledetto 700 Report post Posted January 18, 2012 Cazzo sto messo davvero male! Colpa del troppo lavoro =_= Ma allora chi é sto Paolone? Share this post Link to post Share on other sites
Varanazzo 95 Report post Posted January 18, 2012 Paolone è un grande. ;) Io ne ho una da 1 anno e mi ci trovo benissimo, è molto resistente e per iniziare è perfetta, successivamente ho cambiato attacco manubrio e riser, mov. centrale guarnitura, sella e pignone... Share this post Link to post Share on other sites
Hitman 0 Report post Posted January 19, 2012 grazie mille a tutti ;) credo vada bene per uno come me che è assolutamente alle prime armi.. speriamo bene.... Share this post Link to post Share on other sites
BarChetto 190 Report post Posted January 22, 2012 Da cream la vendono a 450e, 100e in piú rispetto ad una create che sono fatte col ferro sei cassonetti. Maledetto toglimi una curiosità, da cream io sono andato l'altro giorno, ed hanno solo dosnoventa, o almeno questo è cio che il ragazzo mi ha fatto vedere, io che ne sto cercando una questa di cui voi parlate mi sembra un'ottima spesa, anche perche prima avevo quella fissa da battaglia della Barceloneta Bikes, e sinceramente era un pò pesantina. Mi pareva la chiamassero kamikaze. Share this post Link to post Share on other sites
Maledetto 700 Report post Posted January 22, 2012 Da cream la vendono a 450e, 100e in piú rispetto ad una create che sono fatte col ferro sei cassonetti. Maledetto toglimi una curiosità, da cream io sono andato l'altro giorno, ed hanno solo dosnoventa, o almeno questo è cio che il ragazzo mi ha fatto vedere, io che ne sto cercando una questa di cui voi parlate mi sembra un'ottima spesa, anche perche prima avevo quella fissa da battaglia della Barceloneta Bikes, e sinceramente era un pò pesantina. Mi pareva la chiamassero kamikaze. Se vivi a barcellona ci andiamo insieme un giorno di questi, io quando sono andato Juanma (il tipo coi capelli lunghi) mi ha fatto vedere proprio quella e mi ha detto il prezzo. Tu adesso hai una kamikaze da battaglia? Share this post Link to post Share on other sites