Vai al contenuto

Sezione Tutorial


Cancro
 Share

Recommended Posts

Perchè non inserirne una?

Penso sia una delle cose alla fine più utili all'interno della community e risolverebbe di brutto il problema dei diecimila topic tutti uguali a titolo "come faccio a far questo?".

Perdipiù penso che tantissimi utenti parteciperebbero attivamente per aiutare, il che non sarebbe affatto male.

Ah in caso fosse un argomento già trattato e discusso mi scuso in partenza ma non ho trovato nulla a riguardo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo il nesso tra tutorial e glossario, scusami.

penso intendesse che nella sezione conversione sono presenti gia alcuni consigli...e/o tutorial...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo il nesso tra tutorial e glossario, scusami.

penso intendesse che nella sezione conversione sono presenti gia alcuni consigli...e/o tutorial...

Ma infatti avevo capito perfettamente, solo che io intendo proprio una sezione contenente dei veri e propri tutorial, delle guide al DIY precise.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo il nesso tra tutorial e glossario, scusami.

penso intendesse che nella sezione conversione sono presenti gia alcuni consigli...e/o tutorial...

Ma infatti avevo capito perfettamente, solo che io intendo proprio una sezione contenente dei veri e propri tutorial, delle guide al DIY precise.

allora spetta qlk mod..vedrem...:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Appoggio appieno la sezione tutorial! Una cosa e un glossario un altra video tutorial su costruzione da zero, manutenzione e altro...

Praticamente tutti i forum hanno una cosa del genere dalla Xbox alle moto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appoggio appieno la sezione tutorial! Una cosa e un glossario un altra video tutorial su costruzione da zero, manutenzione e altro...

Praticamente tutti i forum hanno una cosa del genere dalla Xbox alle moto...

Ma poi più che altro non penso tutti abbian messo le mani sull'xbox pur avendola, su una bicicletta però si.

Perdipiù ripeto, eviterebbe una caterva vera di rotture di palle e topic ovunque su cose chieste miliardi di volte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

te l'immagini poi che flame a colpi di video...

ma ziocan si smonta cosi', no si ingrassa cola', masse' si avvita cosi', safet si stringe cola'!

vabbe' scherzo, sarebbe super fica una sezione tutorial.. dai dai dai

e una sezione libri anche! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .