Vai al contenuto

ricerca freno - consiglio


piccio
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho questa forcella, di un telaio Rossignoli.

Il foro passante per il freno ha un diametro di 6 mm ed è lungo 30 mm.

Sapete consigliarmi che tipo di freno devo cercare per mettere il freno davanti?

Grazie

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho comprato usato, così. direi corsa, da questo ci sto facendo una bici da città, con componenti da corsa, cmq..

ti allego foto dell'intero telaio

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

manubrio ancora da comprare. Sarà un bullhorn quasi sicuramente, altrimenti, pista. Dal meccanico ho trovato solo freni con pernino più corto di 30 mm, purtroppo.. grazie ad entrambi intanto..!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da cosa vuoi, molti montano i miche che costano realtivamente poco, poi se cerchi nell' usato trovi tanto. Poi dipende anche dai tuoi gusti e che prodotti ti piacciono.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un tektro mi pare, ha il perno piccolo davanti e più largo dietro, (maschio/femmina)quindi devi vedere se la tua forcella ha il foro più largo dietro.perchè dalla foto non capisco bene. e per la lunghezza non dovresti aver problemi.

costano il giusto e funzionano bene,

ma prima pero' controlla a ruota montata la distanza, almeno non ti prendi un freno con la misura delle ganasce troppo lunga o troppo corta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

grazie SMV, ho controllato, sai che ancora non ho il freno. nel frattempo ho finito la bici, messo il contropedale e sto usando quello.. però vorrei mettere per sicurezza un frenino davanti sia per la città sia per un giro in montagna che devo fare. ricapitolando.. il foro è a passo costante no piccolo davanti e largo dietro, ma sempre a passo 6 mm. misura ganasce da asse perno freno a pista frenante 50 mm... secondo voi il mio prodotto lo trovo nel nuovo o nell'usato? la leva freno ce l'ho già pronta.. grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .