Vai al contenuto

Vigile ucciso


indio
 Share

Recommended Posts

Ferma un suv,il guidatore pero lo travolge e lo uccide...

Ragazzi ocio che si abbiam diritti come gli altri veicoli in strada,ma al giorno d'oggi ci sono troppi pazzi in giro,gli si chiude la vena e si può esser due metri per 150 kg,sapere mille arti marziali ma non si sa mai...stem attenti..

Peace

Link al commento
Condividi su altri siti

due giornali du versioni diverse... chissà che cazzo è successo in realtà O_o

altra versione di 02blog

"Alcuni testimoni avrebbero visto il ghisa fermare il veicolo per un controllo e l’automobilista, una volta sceso dal mezzo, avrebbe cominciato a discutere con l’agente. Risalito poi in macchina sarebbe ripartito a tutta velocità, travolgendolo."

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

"oggi è una selva" cit della nonna che ha visto i nazisti per le strade, e ne sa....il che è tutto dire.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei una merda puoi avere il Suv o la Panda, ma sempre una merda rimani!! Secondo me non è la macchina che guidi o la bamba che pippii..la gravità stà nel fatto che ci siano persone così in giro per Milano.. Onore al vigile!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

due giornali du versioni diverse... chissà che cazzo è successo in realtà O_o

altra versione di 02blog

"Alcuni testimoni avrebbero visto il ghisa fermare il veicolo per un controllo e l’automobilista, una volta sceso dal mezzo, avrebbe cominciato a discutere con l’agente. Risalito poi in macchina sarebbe ripartito a tutta velocità, travolgendolo."

Mentana al Tg de La7 ha detto che il vigile è intervenuto per placare una lite tra due automobilisti (uno dei due era il conducente del suv).

Ad un certo punto il tizio è impazzito, è salito sulla macchina e ha travolto intenzionalmente il vigile, trascindandolo per un centinaio di metri.

Così è stato riferito in diretta pochi minuti fa.

Tristezza, ma tanta.

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei una merda puoi avere il Suv o la Panda, ma sempre una merda rimani!! Secondo me non è la macchina che guidi o la bamba che pippii..la gravità stà nel fatto che ci siano persone così in giro per Milano.. Onore al vigile!

Generalizzare non è mai giusto, hai ragione.

Il fatto è che purtroppo a Milano più mi guardo intorno e più mi convinco che le merde hanno tutte lo stesso modus vivendi:

macchina da stronzo, piumino da merda, occhiale da imbecille, smartphone sempre in mano e nell'altra la sigaretta, stile di guida da psicopatico, arroganza da ignorante e disprezzo delle regole tipico delle persone menefreghiste e irresponsabili.

Queste persone ogni giorno in strada attentano alla mia incolumità.

E oggi uno di loro l'ha fatta grossa.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

due giornali du versioni diverse... chissà che cazzo è successo in realtà O_o

altra versione di 02blog

"Alcuni testimoni avrebbero visto il ghisa fermare il veicolo per un controllo e l’automobilista, una volta sceso dal mezzo, avrebbe cominciato a discutere con l’agente. Risalito poi in macchina sarebbe ripartito a tutta velocità, travolgendolo."

Mentana al Tg de La7 ha detto che il vigile è intervenuto per placare una lite tra due automobilisti (uno dei due era il conducente del suv).

Ad un certo punto il tizio è impazzito, è salito sulla macchina e ha travolto intenzionalmente il vigile, trascindandolo per un centinaio di metri.

Così è stato riferito in diretta pochi minuti fa.

Tristezza, ma tanta.

eh vedi repubblic a e corriere riportano una storia completamente diversa (intervento a seguito di una segnalazione per movimenti sospetti intorno ad un camper di sinti italiani)...

comunque sempre da 02blog:

"Ieri un bambino di 4 anni schiacciato da un SUV davanti a scuola, l’altro ieri due anziani travolti sulle strisce…il traffico veicolare è fuori controllo, perchè gli automobilisti sono fuori controllo."

ce decisamente qualcosa che non va :/

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

due giornali du versioni diverse... chissà che cazzo è successo in realtà O_o

altra versione di 02blog

"Alcuni testimoni avrebbero visto il ghisa fermare il veicolo per un controllo e l’automobilista, una volta sceso dal mezzo, avrebbe cominciato a discutere con l’agente. Risalito poi in macchina sarebbe ripartito a tutta velocità, travolgendolo."

Mentana al Tg de La7 ha detto che il vigile è intervenuto per placare una lite tra due automobilisti (uno dei due era il conducente del suv).

Ad un certo punto il tizio è impazzito, è salito sulla macchina e ha travolto intenzionalmente il vigile, trascindandolo per un centinaio di metri.

Così è stato riferito in diretta pochi minuti fa.

Tristezza, ma tanta.

eh vedi repubblic a e corriere riportano una storia completamente diversa (intervento a seguito di una segnalazione per movimenti sospetti intorno ad un camper di sinti italiani)...

comunque sempre da 02blog:

"Ieri un bambino di 4 anni schiacciato da un SUV davanti a scuola, l’altro ieri due anziani travolti sulle strisce…il traffico veicolare è fuori controllo, perchè gli automobilisti sono fuori controllo."

ce decisamente qualcosa che non va :/

Domani sapremo sicuramente come è andata.

Comunque è vero, qualcosa non va, e la situazione peggiora di giorno in giorno.

In questi giorni sono stato costretto a usare la macchina per trasportare robe e fare sbatti: non ero più abituato a trascorrere così tanto tempo al volante.

Beh, è una cosa disumana, in coda al semaforo spesso mi giravo per guardare le facce degli altri automobilisti, le loro mimiche la dicono tutta su quello che passa loro per la testa.

:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei una merda puoi avere il Suv o la Panda, ma sempre una merda rimani!! Secondo me non è la macchina che guidi o la bamba che pippii..la gravità stà nel fatto che ci siano persone così in giro per Milano.. Onore al vigile!

Generalizzare non è mai giusto, hai ragione.

Il fatto è che purtroppo a Milano più mi guardo intorno e più mi convinco che le merde hanno tutte lo stesso modus vivendi:

macchina da stronzo, piumino da merda, occhiale da imbecille, smartphone sempre in mano e nell'altra la sigaretta, stile di guida da psicopatico, arroganza da ignorante e disprezzo delle regole tipico delle persone menefreghiste e irresponsabili.

Queste persone ogni giorno in strada attentano alla mia incolumità.

E oggi uno di loro l'ha fatta grossa.

Menefreghisti, irresponsabili e balordi.. Peró non è nè quello che indossi, nè quello guidi.. Mi hai visto 2 volte..a pelle ti stó sul culo? Ti sembro uno squilibrato che può investire qualcuno con l'auto? Eppure indosso monclèr, uso IPhone e guido un suv.. Io penso che purtroppo nel 2012 non ci sia più la paura delle conseguenze..( per non parlare di insegnamento di valori che è un discorso fin troppo lungo)! Comunque bella per te!!
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei una merda puoi avere il Suv o la Panda, ma sempre una merda rimani!! Secondo me non è la macchina che guidi o la bamba che pippii..la gravità stà nel fatto che ci siano persone così in giro per Milano.. Onore al vigile!

Generalizzare non è mai giusto, hai ragione.

Il fatto è che purtroppo a Milano più mi guardo intorno e più mi convinco che le merde hanno tutte lo stesso modus vivendi:

macchina da stronzo, piumino da merda, occhiale da imbecille, smartphone sempre in mano e nell'altra la sigaretta, stile di guida da psicopatico, arroganza da ignorante e disprezzo delle regole tipico delle persone menefreghiste e irresponsabili.

Queste persone ogni giorno in strada attentano alla mia incolumità.

E oggi uno di loro l'ha fatta grossa.

Menefreghisti, irresponsabili e balordi.. Peró non è nè quello che indossi, nè quello guidi.. Mi hai visto 2 volte..a pelle ti stó sul culo? Ti sembro uno squilibrato che può investire qualcuno con l'auto? Eppure indosso monclèr, uso IPhone e guido un suv.. Io penso che purtroppo nel 2012 non ci sia più la paura delle conseguenze..( per non parlare di insegnamento di valori che è un discorso fin troppo lungo)! Comunque bella per te!!

purtroppo la descrizione di donkey non è aria fritta...sembrano grosso modo tutti uguali quelli che (come si dice da me) appunto fanno i grossi...poi oh mica tutti....domani ci saranno o piu versioni ancora comunque, oppure la definitiva e vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altre volte sono il primo a dir su ai vigili e ora mi vergogno di averlo fatto, tanta solidarietà alla famiglia e sgomento per queste cose... nessuno è più al sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Generalizzare è sbagliato, certo che una persona che decide di comprarsi una macchina da 2 tonnellate per girare in una città piccola e congestionata come Milano non mi fa pensare immediatamente a una persona responsabile e attenta al bene comune. Poi ragazzi, conosco più di una persona che potendoselo permettere si è tolta lo sfizio ma usa la macchina per fare lunghe tratte autostradali.

Comunque ci stiamo allontanando dalla notizia, non facciamola diventare una crociata contro un tipo di persona o di macchina!

C'è troppo stress a Milano comunque....fatemi andare a fare un giretto in bici vah, ma con mooooolta attenzione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .