Vai al contenuto

colnago master pista e colnago master più pista che differenze ci sono?


colnagone
 Share

Recommended Posts

dai ho qua la foto

Quando componi un messaggio usa l'editor completo e sotto (in fondo alla tua sx) trovi un iconcina per allegare le immagini, clicchi e alleghi; scusa l'ironia ma qua siamo tutti matacchioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

va be ho capito che nn riesce ad avere una risposta sul valore commerciale

non meno di 1500 euro.....

(e fanculo a tutti gli avvoltoi di Fixedforum! hahahahahaha)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

va be ho capito che nn riesce ad avere una risposta sul valore commerciale

siamo alle solite ..che Palle!!!

prima lo si fa drizzare a tutti

con un ipotetico Colnago pista per "tastare" il mercato e poi venderlo

ha ragione slot....per informazioni di questo tipo

ricarica postepay ..caxxo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda lo faccio per te!

Se vuoi ci scambiamo i telai, te ne do uno strada Fausto Coppi cazzo paura che agli aperitivi spacchi tutto e tiri su limoni facili.

Pensa, meglio un telaio pista sconosciuto senza freni o un Coppi che t fa trombare facile! Dai cazzo Gianluca

Modificato da cobra (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il mio nn ha la guida per i fili e ha la forcella testa piatta

non ha la guida dei fili perché è pista e quele foto e schede si riferiscono a telai strada.

se il tuo telaio ha la testa piatta allora ho idea che non si tratti di un Master Più.

il Master Più ha la focella Colnago Precisa che è a steli dritti e congiunzione a foderi innestati.

approfitto per chiedere una delucidazione sulle forcelle: mi hanno detto che la precisa non l'han fatta a testa piatta in quanto non si poteva a causa degli steli dritti. Però ho visto forche dritte a testa piatta. Com'è sta storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il mio nn ha la guida per i fili e ha la forcella testa piatta

non ha la guida dei fili perché è pista e quele foto e schede si riferiscono a telai strada.

se il tuo telaio ha la testa piatta allora ho idea che non si tratti di un Master Più.

il Master Più ha la focella Colnago Precisa che è a steli dritti e congiunzione a foderi innestati.

approfitto per chiedere una delucidazione sulle forcelle: mi hanno detto che la precisa non l'han fatta a testa piatta in quanto non si poteva a causa degli steli dritti. Però ho visto forche dritte a testa piatta. Com'è sta storia?

Mode polemica on

La precisa non ha testa piatta perchè quella che viene convenzionalmente benchè erroneamente chiamata Precisa altro non è che la derivazione della Precisa in carbonio inventata per la Parigi-Roubaix. Che non aveva testa piatta... :-P

Mode polemica off

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .