Vai al contenuto

i vostri pelosi


Pherrill'o
 Share

Recommended Posts

genghis, 2 anni ,10 kg

Loggati per vedere il contenuto

maine coon?

esatto :) razza pura e blasoni vari :D

anzi ne approfitto se qualcuno avesse una gatta del maine...

io ho una gatta e un gatto di due anni ma entrambi sterilizzati!

anche il padrone è sterizzato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

genghis, 2 anni ,10 kg

Loggati per vedere il contenuto

maine coon?

esatto :) razza pura e blasoni vari :D

anzi ne approfitto se qualcuno avesse una gatta del maine...

io ho una gatta e un gatto di due anni ma entrambi sterilizzati!

anche il padrone è sterizzato!!!

in che senso?!?! bhuabhauabuua! oggi ne saprai un sacco di colnago ma con la grammatica siam messi maluccio! hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso?!?! bhuabhauabuua! oggi ne saprai un sacco di colnago ma con la grammatica siam messi maluccio! hihi

e che la tastiera ha deciso di non collegarsi alle dita.... che a loro volta non sono collegate con il cervello... il quali invece risulta essere connesso con il culo...!!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è ottie mentre scala!!!

nn è mai riuscita ad arrivare alla fine anche se imbottita di wurster....

ha un anno e sei mesi,alcuni l'hanno gia vista dal vivo altri no...inutile dire che è come se avessi una figlia!!!!

fra un po la faro coprire x avere almeno un altro ratto in casa

Angelo è un post bellissimo!!!bravo!!!

:-)

Bellissima.

grazie!!! ;-)

anche le tue due sono stupende,poi "vestite" da matrimonio sono uno spettacolo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

genghis, 2 anni ,10 kg

Loggati per vedere il contenuto

ma gli hai tagliato il pelo?

eh???

da cosa lo deduci? erroneamente per giunta.

anche adesso con la muta invernale il "bavero" non è enorme, c'è anche da dire che la foto è dell'estate scorsa, quindi all'età di un anno e mezzo circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

genghis, 2 anni ,10 kg

Loggati per vedere il contenuto

ma gli hai tagliato il pelo?

eh???

da cosa lo deduci? erroneamente per giunta.

anche adesso con la muta invernale il "bavero" non è enorme, c'è anche da dire che la foto è dell'estate scorsa, quindi all'età di un anno e mezzo circa.

ha la stessa età dei miei allora, lo deducevo proprio dal fatto del bavero (anche se si chiama gorghiera :-), i miei anche d'estate hanno una gorghiera enorme, infatti l'estate scorsa li ho dovuti rasare perchè si erano riempiti di nodi e non riusciuscivo più a toglierli, quando poi ha ricominciato a crescergli il pelo erano con la gorghiera come il tuo! ecco il perchè della mia deduzione erronea!

Link al commento
Condividi su altri siti

genghis, 2 anni ,10 kg

Loggati per vedere il contenuto

ma gli hai tagliato il pelo?

eh???

da cosa lo deduci? erroneamente per giunta.

anche adesso con la muta invernale il "bavero" non è enorme, c'è anche da dire che la foto è dell'estate scorsa, quindi all'età di un anno e mezzo circa.

ha la stessa età dei miei allora, lo deducevo proprio dal fatto del bavero (anche se si chiama gorghiera :-), i miei anche d'estate hanno una gorghiera enorme, infatti l'estate scorsa li ho dovuti rasare perchè si erano riempiti di nodi e non riusciuscivo più a toglierli, quando poi ha ricominciato a crescergli il pelo erano con la gorghiera come il tuo! ecco il perchè della mia deduzione erronea!

qualche nodo ce l'ha ma cerchiamo di spazzolarlo spesso, ad ogni modo sono convinto che diventerà più larga / folta.

ecco questa è una foto di qualche giorno fa:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Questo è il mio cane, si chiama Flick ed è cresciuto insieme a due gatti, e date le dimensioni si è convinto di essere un gatto a sua volta.

Loggati per vedere il contenuto

(sì, è buonissimo)

Poi ci sono i due gatti:

Loggati per vedere il contenuto

Questa è la femmina, si chiama Mea.

Mentre il maschio si chiama Raspo (il mio preferito).

Loggati per vedere il contenuto

Poi ho una 20ina di tartarughe di terra, ma non avendo il pelo non contano ;)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

genghis, 2 anni ,10 kg

Loggati per vedere il contenuto

ma gli hai tagliato il pelo?

eh???

da cosa lo deduci? erroneamente per giunta.

anche adesso con la muta invernale il "bavero" non è enorme, c'è anche da dire che la foto è dell'estate scorsa, quindi all'età di un anno e mezzo circa.

ha la stessa età dei miei allora, lo deducevo proprio dal fatto del bavero (anche se si chiama gorghiera :-), i miei anche d'estate hanno una gorghiera enorme, infatti l'estate scorsa li ho dovuti rasare perchè si erano riempiti di nodi e non riusciuscivo più a toglierli, quando poi ha ricominciato a crescergli il pelo erano con la gorghiera come il tuo! ecco il perchè della mia deduzione erronea!

qualche nodo ce l'ha ma cerchiamo di spazzolarlo spesso, ad ogni modo sono convinto che diventerà più larga / folta.

ecco questa è una foto di qualche giorno fa:

Loggati per vedere il contenuto

in questa foto rende di più, è davvero molto bello! il mio maschio è tutto nero e nelle foto non si vede mai una sega!

i nodi son sempre un dramma, soprattutto quando il pelo inizia a perdere la sua classica oleosità in seguito alla sterilizzazione, però dopo che li ho rasati gli è venuto un pelo ancora più bello, senza contare che si sono fatti un estate da principini senza tutta quella roba addosso!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

in questa foto rende di più, è davvero molto bello! il mio maschio è tutto nero e nelle foto non si vede mai una sega!

perché sei una chiavica a farle.

stasera vedo a casa se trovo quelle che feci prima che saltasse il dito :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in questa foto rende di più, è davvero molto bello! il mio maschio è tutto nero e nelle foto non si vede mai una sega!

perché sei una chiavica a farle.

stasera vedo a casa se trovo quelle che feci prima che saltasse il dito :D

ma alla femmina vengono bene sempre, a lui non si vede mai bene il muso! comunque all'epoca del dito erano ancora piccini, dovresti vederli ora! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma all'epoca del dito gli avevi anche fatto tirare via i cojoni.

povera bestia

essì! bè ma ai tempi è bastato un microtaglietto, le palle erano ancora microscopiche! comunque te ti sei perso una settimana dopo la sterilizzazione che la femmina era ancora in calore e pepe ha provato a montarla senza successo, crollando subito dopo sconsolato sul pavimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma all'epoca del dito gli avevi anche fatto tirare via i cojoni.

povera bestia

essì! bè ma ai tempi è bastato un microtaglietto, le palle erano ancora microscopiche! comunque te ti sei perso una settimana dopo la sterilizzazione che la femmina era ancora in calore e pepe ha provato a montarla senza successo, crollando subito dopo sconsolato sul pavimento!

bastardo che sei

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .