Vai al contenuto

La Bomba, Iride


sbraso
 Share

Recommended Posts

Cari ragazzi di FF sono un felice possessore di mash, ma questo telaio me fa impazì! qualcuno di voi ce l'ha ? sa come va? differenze con il mash? qualità prezzo (costa 750 telaio forca serie sterzo e collarino mi pare)? consigli? pro e contro?

in ogni caso a mio parere è una vera BOMBA!

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto dal vivo ma così in foto la forca mi ricorda i pantaloni a zampa d'elefante parecchio hippy e lo scasso del piantone mi sembra esagerato.. il resto bello

leggevo tempo fa sul forum che appunto si diceva che è più o meno come il mash come qualità prezzo, non penso cambi molto..

aspetta qualcuno di modena che magari ti dice qualcosa di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto dal vivo ma così in foto la forca mi ricorda i pantaloni a zampa d'elefante parecchio hippy e lo scasso del piantone mi sembra esagerato.. il resto bello

leggevo tempo fa sul forum che appunto si diceva che è più o meno come il mash come qualità prezzo, non penso cambi molto..

aspetta qualcuno di modena che magari ti dice qualcosa di più

non so i prezzi del mash.

so però che la qualità della bomba è alta.

prodotto solo su richiesta da telaista italico.

100% fatto in italia.

direi che la qualità sia superiore.

Modificato da robben (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono di modena, cmq ho avuto modo di vederlo dal vivo più volte ed in varie taglie, non avendolo provato non saprei dirti niente come guida etc etc, cmq è fatto in Italia al 100% (la forca non so ma dubito) e mi sa che lo ha disegnato il Barba, quest'ultima potrebbe essere una leggenda :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono di modena, cmq ho avuto modo di vederlo dal vivo più volte ed in varie taglie, non avendolo provato non saprei dirti niente come guida etc etc, cmq è fatto in Italia al 100% (la forca non so ma dubito) e mi sa che lo ha disegnato il Barba, quest'ultima potrebbe essere una leggenda :)

quest'ultima è una minchiata.

vai sicuro vez ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carino eh, però non capisco questa tendenza di commercializzare telai con geometrie pursuit (o leggermente in questo caso) evitando l'overlap, o quanto meno tentando di evitarlo, con conseguenze sulle geometrie finali.

Daje un pursuit deve overlappare!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè con un anteriore che non overlappa e con un angolo più stradale che pistaiolo, la bici la puoi usare e sfruttare meglio tutti i giorni, anche per giri lunghi, tipicamente da bdc... questa è la risposta che mi sono dato dopo quasi due anni di special...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè con un anteriore che non overlappa e con un angolo più stradale che pistaiolo, la bici la puoi usare e sfruttare meglio tutti i giorni, anche per giri lunghi, tipicamente da bdc... questa è la risposta che mi sono dato dopo quasi due anni di special...

Lo so, la risposta era implicita.

però secondo me è un controsenso, soprattutto in un pursuit. Utilizzo tutti i giorni una bici che overlappa e come me sai benissimo che dopo un po di tempo ci si fa un po l'abitudine e s'impara a conviverci. Ovvio che poi mi capiti anche di cadere come un coglione sempre quasi da fermo : )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè con un anteriore che non overlappa e con un angolo più stradale che pistaiolo, la bici la puoi usare e sfruttare meglio tutti i giorni, anche per giri lunghi, tipicamente da bdc... questa è la risposta che mi sono dato dopo quasi due anni di special...

la mia bdc overlappa! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

dal vivo è bello ed è sicuramente ben fatto ... che la qualità sia meglio di cinelli mi sembra una sparata a caso ... comunque con 100 euri in piu' mi farei il leggenda

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .