Vai al contenuto

Luci supplementari per RUOTE...


canaglia
 Share

Recommended Posts

Andate da OBI e, vicino alle casse, prendete una confezione di questi " 100 braccialetti luminosi" a 8€

iphone001u.jpg

All'interno della confezione troverete 100 bastoncini in plastica colorati con due liquidi dentro e delle piccole capsule che servono a chiuderli intorno al polso.

Prendete una piccola capsula e infilatela sulla valvola (incredibilmente entra perfettamente!)

iphone002r.jpg

Piegate il bastoncino per rompere la capsuletta che è al suo interno in modo da far venire in contatto i due liquidi, infilatelo sulla valvola e... buone pedalate in notturna!

iphone003.jpg

OVVIAMENTE dato che la luce che producono non è quella di un faro da stadio, il loro utilizzo è ESCLUSUVAMENTE di supporto a delle normali luci ant/post...però visto il loro esiguissimo costo, l'immediatezza del montaggio e l'effetto prodotto, io LI CONSIGLIO.

Ciao,

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sembra un pó una tamarrata... Ma i classici catarifrangenti non fanno lo stesso effetto? (se non migliore)

Te li prendi di vari colori e vai con la disco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per essere visti devi dare fastidio... io metto all'anteriore un paio di luci a led intermittenti simil knog skink... con quelle rompo talmente il cazzo che le macchine mi vedono... però anche questa come soluzione è carina.... :-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza contare che, a giro finito, ti ci illumini anche il cane!!

Ahahahah

Hahahahahahahahaha!!! Ma poverooo!

Comunque tornando in tema riporto questo video che se non sbaglio ho trovato proprio qui sul forum:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .