Vai al contenuto

Apologia del commento inutile


oromisso
 Share

Recommended Posts

io mi sono dovuto mordere la lingua parecchie volte sul mercatino...a se mi sarebbe piaciuto scrivere un commento idiota!!! che forum sarebbe senza una risatella!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono utili anche per molte precisazioni, vedi quando qualcuno chiede più info al Gianfe, e ci si fa una buona cultura sulle bici.

Inoltre quello che vende e non conosce bene il pezzo, ha modo di capire cosa ha realmente in mano.

Poi i migliori sono quelli in cui si sbugiarda il venditore sul prezzo. Telenovele meglio di Beautiful.

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leggo - e non è la prima volta - un annuncio sul mercatino che recita "Astenersi da commenti inutili".

Ma io dico, chi di voi non è mai morto dal ridere per commenti inutili su questo forum faccia un passo avanti, (vedete quello sul manubrio al posto della sella, stavo morendo.... )

Capisco, il commento inutile turba, ma diobono, mettete un annuncio su subito.it se non volete che idioti perditempo come noi vi facciano commenti inutili.

E poi i commenti inutili fanno pure da "up" ai vostri annunci. Noi vi facciamo pubblicità con i commenti inutili, e voi ci trattate così.

Vabbò, era solo uno sfogo inutile a favore dei commenti inutili, che sono uno degli strumenti più utili del forum: riequilibrano i livelli di serotonina meglio di qualsiasi psicofarmaco.

provate a pensare a questo forum senza commenti inutili. sarebbe molto magro, ma anche molto stitico.

credo che per "commento inutile" non si intendano commenti di vario genere che possono anche a volte sfoiciare in OT.

credo che invece si intenda evitare commenti di carattere "turbativo" della vendita su prezzo o del tipo "l'ho visto di la a questo prezzo..." a maggior ragione se il commentatore è TOTALMENTE DISINTERESSATO all'acquisto.

poi, per carità... parle per me e per come vedo il "commento inutile" nei miei post di vendita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fate ad essere OT nell'articolo "apologia del commento inutile"?!?

Cacchio! Per me è la cipolla.

che ti devo dire, mi è sembrato il thread più adatto

Link al commento
Condividi su altri siti

è come il paradosso di Russel: nell'insieme "topic sugli ot" se sei ot non sei ot, e se non sei ot sei ot.

Forse

Oppure non c'entra un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è come il paradosso di Russel: nell'insieme "topic sugli ot" se sei ot non sei ot, e se non sei ot sei ot.

Forse

Oppure non c'entra un cazzo.

Adoro questi sprazzi di cultura sul forum, che mi spingono a cercare su wikipedia il paradosso di Russel.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .