Vai al contenuto

Faggin Bianca RUBATA A PADOVA


 Share

Recommended Posts

prima di comprarne un'altra mi sto attrezzando con un sensore gps che restituisce la posizione dell'oggetto in cui è montato ce ne dovrebbero essere di veramente compatti. a quest'ora la mia piccolina sarebbe di nuovo con me.

Nel caso dovresti comprare un oggetto del genere in futuro ci dirai come l'hai inserito nel telaio ecc ecc....

Vorrei comprarlo anche io! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko abbiamo novità...??

continuo con il volantinaggio spero che non l'abbiano imbarcata per l'estero, se rimane in Italia quel telaio è unico prima o poi lo ribeccheremo

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di comprarne un'altra mi sto attrezzando con un sensore gps che restituisce la posizione dell'oggetto in cui è montato ce ne dovrebbero essere di veramente compatti. a quest'ora la mia piccolina sarebbe di nuovo con me.

Nel caso dovresti comprare un oggetto del genere in futuro ci dirai come l'hai inserito nel telaio ecc ecc....

Vorrei comprarlo anche io! :D

sto provvedendo già taskato massimo ma gli devo dare l'oggetto da inserire il che non è facile quelli che ho visto sono sono troppo grandi....ma ci sto lavorando
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Salve ragazzi, mi hanno detto di aver avvistato la mia bici o qualcosa di molto simile zona BASSANELLO direzione via MANZONI,

ho fatto un paio di appostamenti ma non ho visto nulla, se qualcuno passa di li con una bici bianca a scatto fisso che non sia la mia me lo dica cosi non ci penso più.....occhi aperti e grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di comprarne un'altra mi sto attrezzando con un sensore gps che restituisce la posizione dell'oggetto in cui è montato ce ne dovrebbero essere di veramente compatti. a quest'ora la mia piccolina sarebbe di nuovo con me.

Nel caso dovresti comprare un oggetto del genere in futuro ci dirai come l'hai inserito nel telaio ecc ecc....

Vorrei comprarlo anche io! :D

Di solito lo inseriscono nel tubo reggisella! Mi sembra che se ne sia già parlato nel forum, oppure prova a chiedere a qualche rivenditore, un ragazzo che conosco l'ha montato nella MTb!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo conosco è un ragnetto che trasmette i dati del proprietario, ma non è un dispositivo attivo, in pratica se ti rubano la bici e la portano da un meccanico che ha il lettore del chip dovrebbe risalire a te.

Io intendo un trasmettitore gps che tramite una sim manda la posizione se si sposta la bici o se interrogato tramite sms...ce ne sono ma sono ancora un pò paccuti

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto una bici bianca fissa in via sorio all'incrocio con via castelfidardo..

tra le 18:30 e le 19:00, davanti ad una pasticceria.

ma sono quasi sicuro che non avesse le scritte Faggin..

detto questo l'ho vista molto ma molto velocemente..

sicuro solo che fosse tutta bianca..

sicuro che però non avesse nessun freno.

Modificato da sursum corda (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho visto una bici bianca fissa in via sorio all'incrocio con via castelfidardo..

tra le 18:30 e le 19:00, davanti ad una pasticceria.

ma sono quasi sicuro che non avesse le scritte Faggin..

detto questo l'ho vista molto ma molto velocemente..

sicuro solo che fosse tutta bianca..

sicuro che però non avesse nessun freno.

grazie della segnalazione continuate a tenere d'occhio la città.

la Faggin oltre agli adesivi verniciati con il trasparente ed agli accessori che possono essere benissimo cambiati, se riverniciata anche di bianco o di qualsiasi altro colore, ha il tubo obliquo sciacciato al centro (ovalizzato, schiacciato), quello orizzontale doppio spessore con le rastremature esterne e le congiunzioni tutte pantografate FAGGIN.

Se la trovate oltre che ad una ricompensa vi mando Massimo a certificare la sua opera di mia esclusiva proprietà.

GRAZIE LA SFIDA CONTRO I BASTARDI CONTINUA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ancora niente di nuovo dal fronte furti a Padova ;(

ora con l'arrivo della bella stagione occhi aperti che a quanto pare non è escluso sia ancora in zona...

chi la trova lo ricompenso molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .