Vai al contenuto

Faggin Bianca RUBATA A PADOVA


 Share

Recommended Posts

Come sarebbe un lucchetto flessibile?

Io una bici del genere la legherei con krypto evolution + cavo e gli smonterei la sella anche solo per lasciarla 10 minuti.

Cazzo bella veramente...

la sfiga è stata che non avevo un palo vicino .......spero che chi l'ha rubata alla prima uscita si graffi il sedere cosi tanto da dover cagare in piedi tutto il resto della sua vita rendendosi conto che una FAGGIN non si tocca e le bici non si rubano.

cioè era legata a se stessa?

sono già abbastanza umiliato :( avro gia fatto 20 km a piedi in cerca del gioiello

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarebbe un lucchetto flessibile?

Io una bici del genere la legherei con krypto evolution + cavo e gli smonterei la sella anche solo per lasciarla 10 minuti.

Cazzo bella veramente...

la sfiga è stata che non avevo un palo vicino .......spero che chi l'ha rubata alla prima uscita si graffi il sedere cosi tanto da dover cagare in piedi tutto il resto della sua vita rendendosi conto che una FAGGIN non si tocca e le bici non si rubano.

cioè era legata a se stessa?

sono già abbastanza umiliato :( avro gia fatto 20 km a piedi in cerca del gioiello

è un pezzo unico. lo ritroviamo daidai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarebbe un lucchetto flessibile?

Io una bici del genere la legherei con krypto evolution + cavo e gli smonterei la sella anche solo per lasciarla 10 minuti.

Cazzo bella veramente...

la sfiga è stata che non avevo un palo vicino .......spero che chi l'ha rubata alla prima uscita si graffi il sedere cosi tanto da dover cagare in piedi tutto il resto della sua vita rendendosi conto che una FAGGIN non si tocca e le bici non si rubano.

cioè era legata a se stessa?

sono già abbastanza umiliato :( avro gia fatto 20 km a piedi in cerca del gioiello

chi l'ha presa secondo me non si è reso conto che prima o poi lo becchiamo a meno che non la mette in una scatola e la manda in romania, tutta padova la sta cercando.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ora faccio altri 40 santini e li finisco di distribuire ai biciclettai non si sa mai che il cazzone che l'ha rubata voglia abbassare la sella ed alzare il manubrio e magari metterci un bel cestino.......a pensare che era pronta per i sanPietrini di Roma.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

la sfiga è stata che non avevo un palo vicino .......spero che chi l'ha rubata alla prima uscita si graffi il sedere cosi tanto da dover cagare in piedi tutto il resto della sua vita rendendosi conto che una FAGGIN non si tocca e le bici non si rubano.

Mirke scusami se te lo dico ma se l'hai legata a se stessa e lasciata in strada sei proprio un gran cazzone!

Io me la sarei portata OVUNQUE!

Quando non sono in una zona + o - sicura me la porto dietro anche se entro in un negozio, se mi ferma la guardia glie la lascio a lui fuori e gli do 5e!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ora faccio altri 40 santini e li finisco di distribuire ai biciclettai non si sa mai che il cazzone che l'ha rubata voglia abbassare la sella ed alzare il manubrio e magari metterci un bel cestino.......a pensare che era pronta per i sanPietrini di Roma.... :(

daie che la ritrovi. fai conto che qui a MI le robe zanzate a volte saltano fuori anche dopo 3-4 settimane, lasciare in giro fotelle è la cosa migliore :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettici anche LAUTA RICOMPENSA cosí se magari al ladro gli viene un rimorso di coscienza potrebbe spacciarsi per qualcuno che l'ha ritrovata per guadagnare almeno qualcosina.

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto la potevi lasciar appoggiata così poteva sembrare che il proprietario fosse lì da qualche parte

in fin dei conti non hai tutti i torti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di evitare di mettere il dito nella piaga. purtroppo una cazzata la possono far tutti!

comunque spero che salti fuori! non passa inosservata..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai postata su rububici.it?

si ed ho pure messo i santini nelle buche delle lettere della via dove me l'hanno rubata, e girato per tutta padova chiamandola per nome...... Se è rimasta in Italia voglio vedere chi ha il coraggio di mostrarla in giro...anche se la colorano di nuovo quel telaio ha delle tubazioni particolari è Unico. Come rubare LA LINGUA DEL SANTO. che chi è padovano sa che vuol dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai postata su rububici.it?

si ed ho pure messo i santini nelle buche delle lettere della via dove me l'hanno rubata, e girato per tutta padova chiamandola per nome...... Se è rimasta in Italia voglio vedere chi ha il coraggio di mostrarla in giro...anche se la colorano di nuovo quel telaio ha delle tubazioni particolari è Unico. Come rubare LA LINGUA DEL SANTO. che chi è padovano sa che vuol dire.

io penso che se l'hai lasciata in quel modo probabilmente non l'ha presa un ladro per vocazione ma per occasione (forse...).

Però se è capitato il malandrino e sa cosa ha in mano prima comincia a smontarla tutta e poi si tiene il telaio a casa per un bel pò fino che poi non lo vende chissà dove e chissà come.

Certo però che ce ne vuole a lasciarla in quel modo...te ne ruberei altre tre per punizione mannaggia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai postata su rububici.it?

si ed ho pure messo i santini nelle buche delle lettere della via dove me l'hanno rubata, e girato per tutta padova chiamandola per nome...... Se è rimasta in Italia voglio vedere chi ha il coraggio di mostrarla in giro...anche se la colorano di nuovo quel telaio ha delle tubazioni particolari è Unico. Come rubare LA LINGUA DEL SANTO. che chi è padovano sa che vuol dire.

io penso che se l'hai lasciata in quel modo probabilmente non l'ha presa un ladro per vocazione ma per occasione (forse...).

Però se è capitato il malandrino e sa cosa ha in mano prima comincia a smontarla tutta e poi si tiene il telaio a casa per un bel pò fino che poi non lo vende chissà dove e chissà come.

Certo però che ce ne vuole a lasciarla in quel modo...te ne ruberei altre tre per punizione mannaggia.

la statistica sta dalla mia parte undici anni che sono a pd è la prima volta che mi succede ed in garage ce ne sono altre 4 tra mtb corsa passeggio etc etc...... purtroppo c'è sempre la prima volta ad una tipa gli hanno scassinato due lucchetti davanti al negozio.

prima di comprarne un'altra mi sto attrezzando con un sensore gps che restituisce la posizione dell'oggetto in cui è montato ce ne dovrebbero essere di veramente compatti. a quest'ora la mia piccolina sarebbe di nuovo con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .