Vai al contenuto

Negozi bici da vedere,muri per dipingere, a Milano


PELT
 Share

Recommended Posts

Milanesi

il tipo di: http://lopro.blogspot.com/

verra' a Milano a marzo, e mi ha chiesto quali sono i negozi/ritrovi da vedere,per quanto concerne il mondo della bici/fissa.Inoltre, essendo lui un writer, gli piacerebbe lasciar un paio di ricordi sul suolo Meneghino(metallo incluso,ma e' una mia supposizione)

Voci di corridio,mi danno una Milano cambiata,piu incazzata anche con le eventuali Hall of Fame,quindi,ogni potenziale aggancio, e' ben gradito.

Orsu, a me...e grazie in anticip.

Link al commento
Condividi su altri siti

misà di si, chi ha le hall sele tiene strette

adesso c'è pure chi si difende le "proprie" yard e lama, bisogna sapere i giri, c'è veramente della delinquenza stile gang of NY

poi i negozi son sempre quelli insomma ciclistica/stazione/dodici .. ma magari arriva che c'è qualche evento o serata..insomma dipende,poi magari un pellegrinaggio al vigorelli glielo consiglierei,sempre che si possa entrare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milanesi

il tipo di:

Loggati per vedere il contenuto

verra' a Milano a marzo, e mi ha chiesto quali sono i negozi/ritrovi da vedere,per quanto concerne il mondo della bici/fissa.Inoltre, essendo lui un writer, gli piacerebbe lasciar un paio di ricordi sul suolo Meneghino(metallo incluso,ma e' una mia supposizione)

Voci di corridio,mi danno una Milano cambiata,piu incazzata anche con le eventuali Hall of Fame,quindi,ogni potenziale aggancio, e' ben gradito.

Orsu, a me...e grazie in anticip.

proprio a Milano deve venire a cagare????

Modificato da Pherrill'o (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

misà di si, chi ha le hall sele tiene strette

adesso c'è pure chi si difende le "proprie" yard e lama, bisogna sapere i giri, c'è veramente della delinquenza stile gang of NY

poi i negozi son sempre quelli insomma ciclistica/stazione/dodici .. ma magari arriva che c'è qualche evento o serata..insomma dipende,poi magari un pellegrinaggio al vigorelli glielo consiglierei,sempre che si possa entrare

se mi paga lo faccio entrare io dalla mia porta preferenziale!

Link al commento
Condividi su altri siti

misà di si, chi ha le hall sele tiene strette

adesso c'è pure chi si difende le "proprie" yard e lama, bisogna sapere i giri, c'è veramente della delinquenza stile gang of NY

poi i negozi son sempre quelli insomma ciclistica/stazione/dodici .. ma magari arriva che c'è qualche evento o serata..insomma dipende,poi magari un pellegrinaggio al vigorelli glielo consiglierei,sempre che si possa entrare

A sti livelli state a Milano?Io mi riferivo al fatto che la "citta" fosse un attimo piu "persecutoria nei cnfronti dei graffi, tipo HOF controllate da pula etc.Certo che le yard controllate da gente con la lama...non so se questa cosa mi fa ridere,cmq,vabbe'.

Altri negozi generici,degni di nota,magari storici ?HOF da vedere per del fotame?Non so,Pontano, etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

misà di si, chi ha le hall sele tiene strette

adesso c'è pure chi si difende le "proprie" yard e lama, bisogna sapere i giri, c'è veramente della delinquenza stile gang of NY

poi i negozi son sempre quelli insomma ciclistica/stazione/dodici .. ma magari arriva che c'è qualche evento o serata..insomma dipende,poi magari un pellegrinaggio al vigorelli glielo consiglierei,sempre che si possa entrare

A sti livelli state a Milano?Io mi riferivo al fatto che la "citta" fosse un attimo piu "persecutoria nei cnfronti dei graffi, tipo HOF controllate da pula etc.Certo che le yard controllate da gente con la lama...non so se questa cosa mi fa ridere,cmq,vabbe'.

Altri negozi generici,degni di nota,magari storici ?HOF da vedere per del fotame?Non so,Pontano, etc...

bei ricordi Pontano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi paga lo faccio entrare io dalla mia porta preferenziale!

se sta porta c'è davvero (!?) la prima volta che vengo a Milano ti pago io

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia della coltellata la sanno anche i sassi...

nulla di che, solita roba fra gente un po psicopatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia della lamata la so fin troppo bene,ma non stavo parlando di quello

se poi volete dire al ragazzo di entrare da qualche parte a caso,fate pure,

ho solo scritto com'è l'andazzo..io manco dipingo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .