Vai al contenuto

consigli su come trasformare un cerchio posteriore in fisso


gibs
 Share

Recommended Posts

Ok allora grazie a tutti per avermi fatto capire che sono sopravvissuto ad un trapianto completo di denti

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiamo argomento... Cosa ne pensate dei cerchi in legno ghisallo??appena la trovo vi metto la foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiamo argomento... Cosa ne pensate dei cerchi in legno ghisallo??appena la trovo vi metto la foto...

le "razze" si chiamano "raggi".

nel caso specifico delle razze ci troviamo di fronte ad un altro tipo di ruota.

per quanto riguarda i cerchi Ghisallo ci sono un pò di discussioni aperte sul tema.

se cerchi con la funzione "cerca" vengono fuori le discussioni e ti fai un'idea di quello che ne pensiamo.

saluti.

EDIT:

questa è una ad esempio:

ma ce ne sono altre...

Modificato da Pherrill'o (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora co sto cerchio!!

Sul mercatino ti tirano dietro cerchi e ruote complete a qualsiasi prezzo!!

Usare un mozzo che non funziona e un cerchio aperto in due mi sembra una perdita di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora co sto cerchio!!

Sul mercatino ti tirano dietro cerchi e ruote complete a qualsiasi prezzo!!

Usare un mozzo che non funziona e un cerchio aperto in due mi sembra una perdita di tempo

Il buon Gibs se n'è fatto una ragione dopo aver fatto perdere la pazienza ad alcuni, ma ha già cambiato argomento..vuoi dirgli anche tu che avrebbe pero gli incisivi? Hihihihii
Link al commento
Condividi su altri siti

raggi piatti? beh... tienili da parte, dammi retta, non buttarli, dammi retta... oppure mandali a me, che potrebbero servirmene due...

ho montato anteriore uno shamal originariamente posteriore con raggi tondi su un mozzo gipiemme e se quei raggi piatti non ti servono mi farebbero piuttosto comodo, considerato che la posteriore che ho smontato ne aveva 8 da 250 e 8 da 242 e dunque non ho potuto rimontarli... dico sul serio, magari ti mando in cambio qualcosa che ti serve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora co sto cerchio!!

Sul mercatino ti tirano dietro cerchi e ruote complete a qualsiasi prezzo!!

Usare un mozzo che non funziona e un cerchio aperto in due mi sembra una perdita di tempo

Il buon Gibs se n'è fatto una ragione dopo aver fatto perdere la pazienza ad alcuni, ma ha già cambiato argomento..vuoi dirgli anche tu che avrebbe pero gli incisivi? Hihihihii

Direi di si...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .