Vai al contenuto

Mi dareste una mano per la tesi? Compilatemi un piccolo questionario


ilbuonjack
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi dareste una mano con la mia tesi di laurea?

Si tratta di un piccolo e veloce questionario da compilare on-line(su google docs) il vostro aiuto sarà preziosissimo.

L'argomento è un pò particolare, si tratta di entomofagia. Datemi una mano dai :D

Ecco il link al questionario: https://docs.google.com/spreadsheet/viewform?formkey=dEFBRnJWdkpQbF85OWhZZVlhMVR4ZFE6MA

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto.. ma te li mangi?

Ehm no :D

E' che però sto studiando con un amico un'App che tratta di questi argomenti.

Dopotutto anche una 15ina di anni fa si diceva:" ah che schifo, io il pesce crudo, quella roba li, il sushi non lo mangerò mai" poi invece ha preso piede e c'è un jappo o uno pseudo tale ad ogni angolo.

Magari se abbiamo culo cavalchiamo una tendenza se no amen, comunque sarà per lo store mondiale non solo italiano magari qualcuno che se la prende c'è :D

Comunque grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

questa domanda non torna perchè se in precedenza scelgo NO alla domanda sul download dell'app, poi che senso ha chiedere per cosa la utilizzerei? se non sono interessato a scaricare l'app perchè dovrei dire che uso ne farei? sticazzi io non la voglio scaricare eh...

Per cosa la utilizzerebbe? *

  • Sperimentare nuove ricette in cucina
  • Stupire gli amici con piatti sempre nuovi, gustosi e originali

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questa domanda non torna perchè se in precedenza scelgo NO alla domanda sul download dell'app, poi che senso ha chiedere per cosa la utilizzerei? se non sono interessato a scaricare l'app perchè dovrei dire che uso ne farei? sticazzi io non la voglio scaricare eh...

Per cosa la utilizzerebbe? *

  • Sperimentare nuove ricette in cucina
  • Stupire gli amici con piatti sempre nuovi, gustosi e originali

Cazzus, giusto! Grazie per avermi fatto notare l'errore, leverò la risposta obbligatoria ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .