Vai al contenuto

Continental GP 4000...quale dei tanti?


doc_FIXED
 Share

Recommended Posts

nel forum si è parlato tanto dei gp 4000 della continental come un miracolo della "scienza pneumatica"...

ma tra tutti i modelli (gp4000 - gp4000 f - gp4000 s f...) quali consigliate?

che differenze ci sono tra loro?

danke!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz le gp4000 s le fanno solo nere però...

ma hai provato sia le S che le 4000 semplici? vorrei capire se c'è tanta differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inverno, estate, bagnato e asciutto..le 4000 penso che siano un pò meno performanti..colorate non le trovi..non sono gomme da aperitivo..:-) e costano pure tanto..se vuoi qualcosa con del colore puoi andare sulle Michelin..buone gomme ma non da paragonare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GP4000S sicuramente..provati e riprovati in ogni situazione..io non corro senza..

quotone....MADE IN GERMANY!

da quelle parti fanno anche i vredstein fortezza tricomp che vi invito a non sottovalutare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se per quello Ricky mi parlano molto bene anche degli Ultremo! !;)

risolti i problemi di gioventù anche loro han tirato fuori una gran gomma, la più cara delle tre di cui parliamo però, e non di poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

se per quello Ricky mi parlano molto bene anche degli Ultremo! !;)

risolti i problemi di gioventù anche loro han tirato fuori una gran gomma, la più cara delle tre di cui parliamo però, e non di poco...

si, ma dicono che se le monti nuove ai laghi di avigliana già a giaveno le devi cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

se per quello Ricky mi parlano molto bene anche degli Ultremo! !;)

risolti i problemi di gioventù anche loro han tirato fuori una gran gomma, la più cara delle tre di cui parliamo però, e non di poco...

si, ma dicono che se le monti nuove ai laghi di avigliana già a giaveno le devi cambiare...

davvero? non ho esperienza in merito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inverno, estate, bagnato e asciutto..le 4000 penso che siano un pò meno performanti..colorate non le trovi..non sono gomme da aperitivo..:-) e costano pure tanto..se vuoi qualcosa con del colore puoi andare sulle Michelin..buone gomme ma non da paragonare

bah a dire il vero le 4000 ci sono anche colorate...ovvio colori base (rosso giallo blu) non colori da ATARI...

ti chiedevo delle 4000 semplici perché li vendono allo stesso prezzo delle S...chissa perché...

thanks della dritta cmq;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .