Vai al contenuto

Penso più alla fissa che alla scuola!


vannhino
 Share

Recommended Posts

Rimangiati il cuoricino dell'ultimo post!

Sembra che sei ossessionato dalla fissa, questo puó essere un bene nel caso ti faccia guadagnare soldi ma se non é cosí allora secondo me dovresti darti piú da fare a scuola perché é di sicuro influenzerá il tuo futuro piú della biga quindi cerca di darti una regolata dai la giusta prioritá prioritá alle cose.

Ma i tuoi quando vedono che hai dei brutti voti non ti tolgono pur l'aria?

Non ci sono piú i genitori di una volta, mia madre sembrava un generale tedesco delle SS :S

Magari diventera un grande campione, e dopo il Cannibale Merckx avremo l'Analfabeta Vannhino

Se scherza neh :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio farti la paternale ma nella vita ci va equilibrio.

Quando si ha la tua età forse ci si rende meno conto di certe cose e molto più di altre e si tende a soppesare con un punto di vista forse meno proiettato nel domani le cose importanti: ora ci sono i tuoi genitori che badano a te, ti vestono, ti danno da mangiare, una casa ma un domani sarai tu a doverti conquistare da solo queste cose e credimi più vasta sarà la tua cultura più facilmente ti conquisterai queste cose e maggiori saranno le tue possibilità.

La cultura ti può aprire un sacco di porte, magari ti farai lo sbattone adesso ma credimi, come ti ha già detto qualcuno, è "più facile" farselo a 17 anni piuttosto che a 25/30 anni.

Ti dico queste cose perché anch'io a scuola, pur non essendo stupido, ho vivacchiato e ora rispetto a degli amici che possono scegliere tra un sacco di opportunità fighe (tipo fare i designer in Pininfarina o i fisici ad Harward per esempio), sono costretto a farmi star bene situazioni che a volte bene non mi stanno perché sono meno preparato di loro, ho meno cultura, generale e specifica e quindi meno opportunità di scegliere.

Vedrai che dopo le due orette di studio, fatto il tuo dovere, ti dedicherai con maggior soddisfazione alla tua biga perché potrei pensare di esserti meritato il tuo tempo libero!

:-)

Ciao!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sono pieni! :)

l'errore non sta nell'utilizzo del "son" piuttosto che del "sono" ma nel fatto che il soggetto della tua frase è al singolare ,"il mio quaderno", e nonostante ciò tu abbia declinato il verbo essere al plurale...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non mi prendete per un ignorante caprone! io faccio un liceo scientifico che è classficato tra i migliori della lombardia, non l'alberghiero o scuolette private in cui paghi e passi senza problemi! Ho solo detto che il mio rendimento sta leggermente calando... Anzi, sono il primo a sapere che mi dovrei fare il culo adesso per poi faticare il meno possibile all'università che sceglierò, molto probabilmente medicina (seguirò le orme del papi :D ).

Link al commento
Condividi su altri siti

ah nono! comunque penso si chiami Galileo Galilei, per fare tanto i pignoli! (prima o poi arriverò a correggere anche errori grammaticali oltre a quelli di battitura... diamo tempo al tempo) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Loggati per vedere il contenuto



    sono pieni! :)


    è pieno

Ne ho piene le palle di sti post nei quali vi correggete errori grammaticali, questo é un forum di bici non di professori d'italiano!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .