Vai al contenuto

è normale che...?!?


Aleczs
 Share

Recommended Posts

perchè non creare un saluto ad hoc come l'impero invisibile?

hahahahaahha , bo non so a me sembra una cazzata quella del salutare a sto punto mi metto a salutare chiunque vada in bici dalla nonna in grazziella al turista crucco in bikesharing.

sta camicia la devo avere per le riunioni importanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco chi gira in bdc, è un rito e lo rispetto anche io, ma con il fisso mi sembra una stronzata pazzesca!

saluto chi mi conosce (mi fermo anche a parlarci) o chi vedo spesso,

ma se mi metto a salutare tutta la gente che vedo stiamo freschi!

Mi sono beccato anche cazziate dal mio capo perchè gente gli ha detto di avermi salutato e che io non avrei risposto... ma si può?

è come se la mia ragazza suonasse il clacson a tutti quelli che hanno una mini solo perchè lei ha la mini... boh!

Ma soprattutto a milano perchè dovrei salutare gente che prima mi squadra la bici e poi decide se salutarmi?

Modificato da Matteo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io non saluto un cazzo di nessuno perchè sono un orso e mi stanno tutti sui coglioni quelli di questo forum e gli hispter del cazzo che si trovano a milano e quelli a cui stanno sul cazzo gli hipster del cazzo.che si trovano a milano

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

io quando giro per il mio paese non saluto nessuno perchè sono l'unico con la fissa, quando giro per modena non saluto nessuno perchè avendo portato io la moda a modena pretendo di essere salutato.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si però mi sento raggirato, eh?

In cuesto Foro mi avete fatto capire che con la fixie si rimorchiano le belle ragazze; invece mi faccio il culo a pedalare tutto il dì e di belle ragazze neanche l'ombra; non che ce ne siano in giro, anzi, ma non considerano uno come me, con la bici fixie.

Anche Babbo Natale mi ha dato garanzie, avendogli scritto, chiestogli la bici giusta, mi ha regalato una fixie fosforesciente, mi a garantito successo, ma nisba.

Andate tutti affanculo.

Da domani giro con una muntan biche.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarà che ho la barba e la faccia da pirla e di base mi vesto anche da terrorista ma a me salutan sempre tutti quanti, io in primis non disgeno mai di alzare una manina e buttar giù un sorriso, che cazzo ti costa dai.

Che poi non è vero che i milanesi son tutti musoni, un sacco di giovani che si avvicinano hanno un sacco voglia di "far parte di" quindi cercano l'approvazione degli altri fissati.

Mi ricordo di una scena tenerissima in cui un ragazzo su una convertita che sembrava bella fresca fresca in colonne per salutarmi si è girato ed è rovinato in terra tra le risate dei passanti, poverino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che gli hipsters non sanno di esserlo.

No aspetta ti stanno fregando, funziona proprio così, l'hipster TRUE non ammette ne deve far trasparire di sapere di esserlo, altrimenti è un poser, gli hipster che millantano la loro hipsteria sono IPPOSER.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che gli hipsters non sanno di esserlo.

Io sono un postwannabe.;)

Alla fine, però, preferisco essere preso in giro, quando passo con quella bici strana. Mi sento più a mio agio. Mi sento a casa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Post che?

Gli hipsterz sono dei babbi di merda che andrebbero eliminati. Scusate lo slang milanese.

Un po ho riso, srsly.

Cioè, di base a te cosa frega?

Non capisco tutto questo butthurting per delle mode.

Sono mode, con le mode una cosa sola si è sempre fatta: ignorarle.

Sai di essere superiore e blabla? Ignorali.

Ti sta sul cazzo che qualcosa che sentivi come la tua cosa speciale sia ora di dominio pubblico? Passerà, come tutte le mode, amen.

Se poi devi farti delle autotiratone boh, liberissimo di spararti in bocca tutte le seghe del mondo ma amico mio, pensa al tuo fegato e a quanto vivi male per una stronzata del genere suvvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .