Vai al contenuto

dolan precursa


shivashanty
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti vi chiedo info sul dolan precursa e su dove prenderlo al miglior prezzo .

ho visto xe non sbaglio che il 54 non è proprio un 54 .

che sia melgio prendere un 53 per me che uso di solito un 54 ?

inoltre non capisco che diametro ha il tubo sella e la forca è da un pollice e un ottavo ?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

nella web non vedo che abbiamo un distribuitore in italia, cerchi solo il telaio o giámontata? io l'ho presa completa tramite el distribuitore in spagna pero viene spedita direttamente dalla fabbrica. la differenza di prezzo era di 60 sterline (piú cara in spagna che in velodromeshop.org.uk) pero il rivenditore di qui mi ha risposto a tutti i dubbi avevo mentre dalla fabbrica solo mi rimandavano alle specificazioni della web. alla fine l'ho presa al rivenditore.

il modello base viene con forca da pista e ruota da 650, pero la puoi configurare come vuoi: l'ho chiesta con forca da strada in alu e ruota da 700 ed é arrivata con forca da strada in carbonio e freno (che viene incluso con il cambio di forca, leva salsa)

tempo di spedizione di 8 giorni con dhl, solo devi montare la ruota e fissare la piega, ruote a 9 bar e catena in tensione. trovo che il rapporto qualitá-prezzo é piú che accettabile, componenti all'altezza dell'uso a cui é orientata.

il reggisella é di ø 27.2 mm. la mia é una 58 e la posizione non é per niente rilassata, é nerviosa e rigida, risponde agile nel traffico con un 50-17 e nel velodromo il 50-15 si fa corto.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella web non vedo che abbiamo un distribuitore in italia, cerchi solo il telaio o giámontata? io l'ho presa completa tramite el distribuitore in spagna pero viene spedita direttamente dalla fabbrica. la differenza di prezzo era di 60 sterline (piú cara in spagna che in velodromeshop.org.uk) pero il rivenditore di qui mi ha risposto a tutti i dubbi avevo mentre dalla fabbrica solo mi rimandavano alle specificazioni della web. alla fine l'ho presa al rivenditore.

il modello base viene con forca da pista e ruota da 650, pero la puoi configurare come vuoi: l'ho chiesta con forca da strada in alu e ruota da 700 ed é arrivata con forca da strada in carbonio e freno (che viene incluso con il cambio di forca, leva salsa)

tempo di spedizione di 8 giorni con dhl, solo devi montare la ruota e fissare la piega, ruote a 9 bar e catena in tensione. trovo che il rapporto qualitá-prezzo é piú che accettabile, componenti all'altezza dell'uso a cui é orientata.

il reggisella é di ø 27.2 mm. la mia é una 58 e la posizione non é per niente rilassata, é nerviosa e rigida, risponde agile nel traffico con un 50-17 e nel velodromo il 50-15 si fa corto.

grazie italianjob è quello che cercavo penso di prednerla dal sito inglese ma potresti darmi il link di dove lhai presa in spagna? ma ruota da 650 cosa vuol dire che le gomme da 700 non vano bene? ho visto che viene circa 300 sterline che sono 270 euro . io volevo solo il kit telio perche ho gia le miche wr pista e la guarnitura miche. percio mi serve solo il telio con il tubo sella .mi srvirebe un 54 ma ho visato che il tubo orrizzontale è piu lungo di 54

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando qui :

Loggati per vedere il contenuto

non ho ancora capito : per me che uso un 54 se è meglio prender eun 54 che fa 547.2 o prendere un 52 che fa 53.0

consilgiatemi non vorrei sbagliare .

poi credo che per le ruote quelle da 700 vadano bene vero ? perche loro usano un sistema metrico divewrso e non capisco niente !!!!

AIUTOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.importbicycles.kingeshop.com questo é il link.

nel kit telaio dice che porta forcella in cabonio senza specificare se da pista o forata, dovresti chiederlo via mail.

la ruota da 650 é la 26" e la 700 é la 29", quella da strada, ci sono diverse gare in pista che montano 650 davanti e 700 dietro anche se adesso quasi tutti usano solo 700.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quandoi ordini il telaio sul sito puoi sciegliere la frca pista oppure strada.

Il mio problema e: perndo la 52 o la 54 ?

Perche se non sbaglio il 54 ha il tubo orrizzontale più lungo di 54 .

Per le ruote a questo punto vanno bene quelle che abbiamo normalmente noi su strada vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .