Vai al contenuto

Ciao a tutti dal el templar...


el templar
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...sono un "novellino"..o almeno credo che definite così i nuovi!!! :)

Mi chiamo Stefano (templaro per gli amici), ho 27 anni, sono un grafico...sportivo...e sono di Ascoli Piceno.

Purtroppo...o per fortuna...sono entrato in fissa con queste favolose "scatto fisso"....ormai l'epidemia sta inondando anche il centro-italia...

Dalle nostre parti ne vedo pochissime...forse nulla!!!!

Come prima cosa complimentissimi per il forum...un vero e proprio tesoro di informazioni per questa "pratica".

Ahimè...non ho ancora il "mezzo" ma sono qui per capire..informamri e "acquistare" o "assmblare" la mia PRIMA scatto fisso!!!!

Spero di confidare nel vostro aiuto!!!

Premetto che più di 10 anni fà praticavo ciclismo su strada..visto che mio padre in passato era presidente di una squadra e titolare di un'officina di riparazione e vendita bici da corsa, OLMO e FAUSTO COPPI...

Poi purtroppo...è venuto a mancare così io, essendo troppo giovane, sono stato costretto a chiudere l'attività.

Principalmente io sono un podista..ma per via dei DANNI che provoca la corsa alle ginocchia..mi sto rituffando nel mondo delle 2 ruote a pedali..visto che il movimento della bici è meno traumatico della corsa a piedi..e sono rimasto colpito da questo "strano mondo" dello SCATTO FISSO..sono attratto dalla cultura..dalla grafica..e dalla libertà di espressione e movimento che ruota attorno a questo mondo...che parte da uno dei movimenti meccanici più elementari...l'ingranaggio a catena fisso!!!!

Spero di non essere stato troppo pesante e lungo nella descrizione..ma mi piaceva raccontare come sono arrivato qui...

Confido nelle vostre dritte...perchè non mi è chiaro se acquistare una bici nuova completa o assemblare da zero!!!

Grazie a tutti...spero di sostare al più lungo possibile in questa "zona del web"!!!!

Modificato da el templar (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo nick, il tuo avatar e i tuoi link mi mettono i brividi.

Ciao..grazie per la riposta!!!..eehhe..bè le auto sono una mia grande passione...so che forse chi va in bici odia le auto..ma non tutti gli automobilisti sono "macellai distratti"...ehehe...cma il nick è un nome che mi porto da anni :)..nel web mi conoscono così... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo nick, il tuo avatar e i tuoi link mi mettono i brividi.

Ciao..grazie per la riposta!!!..eehhe..bè le auto sono una mia grande passione...so che forse chi va in bici odia le auto..ma non tutti gli automobilisti sono "macellai distratti"...ehehe...cma il nick è un nome che mi porto da anni :)..nel web mi conoscono così... ;)

Vabbè, vedrai che con la bici, diraderai l'uso dell'auto.

Tengo lo stesso i brividi.

Buone pedalate.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo nick, il tuo avatar e i tuoi link mi mettono i brividi.

Ciao..grazie per la riposta!!!..eehhe..bè le auto sono una mia grande passione...so che forse chi va in bici odia le auto..ma non tutti gli automobilisti sono "macellai distratti"...ehehe...cma il nick è un nome che mi porto da anni :)..nel web mi conoscono così... ;)

Vabbè, vedrai che con la bici, diraderai l'uso dell'auto.

Tengo lo stesso i brividi.

Buone pedalate.

Bè sicuramente in questo periodo usare la bici è un guadagno assoluto su tutti punti di vista...e un divertimento assicurato...

Uno dei punti che ammiro più di voi è la passione per la "macchina perfetta"...la bici!!!

Ascolta..visto la tua disponibilità...posso fare qui domande su telai...o sai indicarmi gentilmente dove posso chiedere o trovare info sui Leader??!!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui telai Leader non so quasi nulla, se non quello che si trova qui nel FF. Se usi la finestrella in alto a destra e ci digiti su il brand di tuo interesse, troverai molte info, anche di suddetti telai in vendita, credo.

Poi se togli dal tuo avatar quella crociazza su pignone i miei brividi da celtica terminano e Roberto Giacobbo ti indicherà dove trovare una fiammante Leader incredibilmente vera che fa per te.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha....Capiero....mi sei simpatico...ehehh...lo cambio subito...tranquillo..per così poco...anzi scusate..non volevo assolutamente creare imbarazzo....

ma quindi per i Leader mi affido al comando cerca???!!grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha....Capiero....mi sei simpatico...ehehh...lo cambio subito...tranquillo..per così poco...anzi scusate..non volevo assolutamente creare imbarazzo....

ma quindi per i Leader mi affido al comando cerca???!!grazie

Oppure fai un fischio in consigli tecnici, aprendo un thread con un titolo esplicito.

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha....Capiero....mi sei simpatico...ehehh...lo cambio subito...tranquillo..per così poco...anzi scusate..non volevo assolutamente creare imbarazzo....

ma quindi per i Leader mi affido al comando cerca???!!grazie

Oppure fai un fischio in consigli tecnici, aprendo un thread con un titolo esplicito.

;)

perfetto...seguo il tuo consiglio.... ;) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la celtica non dispiaceva per nulla anzi hehe se un simbolo è a te caro non toglierlo perché ad altri non piace ;-)

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=55.762972,37.635660

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la celtica non dispiaceva per nulla anzi hehe se un simbolo è a te caro non toglierlo perché ad altri non piace ;-)

---

I am here:

Loggati per vedere il contenuto

Ah, sei quello di Edda?

Avete fatto una brutta fine, ricordo, n'evvero?

Pensa che in quei tempi, oramai sconfitti, l'uso della bicicletta era considerato vietato, sovversivo.

Ogni pedalata che facciamo oggi è una boccata di respiro per la riacquistata Libertà.

;)

Modificato da Capiero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello di edda ;-) beh per fortuna i tempi sono cambiati, pensa in questo momento sono a Mosca terra natia della mia donna...

Brutta fine.. E finita una dittatura che era giusto finisse ma certo non e finita un'idea, il patriottismo e il senso di appartenenza...

20 e rotti anni di storia non si cancellano e ci scorreranno sempre nelle vene.

Come diceva la Fallaci ( pace all'anima sua) esistono solo due tipi di fascisti : i fascisti e gli antifascisti

In ogni caso non ho nessun interesse nel parlare di politica in realtà nella politica moderna me ne frego altamente e solo corruzione e mafia, preferisco studiarmi la storia da curioso.

Il mio intervento era solo per dire che le idee del templar erano evidenti, un peccato che abbia ceduto alla prima critica ;-)

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=55.763093,37.635654

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e la bicicletta non era minimamente vietata... Sempre le solite stronzate...

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=55.762837,37.635482

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma potevi dirlo prima che eri solo un coglione ignorante avrei risparmiato la fatica di una risposta intelligente... Sinceramente sono molto contento che hai dimostrato da solo la tua stupidita.

Per me finisce qui, scusa templare per l'inquinamento del post

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .