Vai al contenuto

Fissare una ruota in carbonio


TONEFIX
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei chiedervi se qualcuno è riuscito a fissare una ruota in carbonio.

Nel mio caso si tratta di una Corima a quattro razze con ruota libera da bdc e battuta mozzo da 130mm. Avete idee o suggerimenti?

Grazie

ToNeFix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei chiedervi se qualcuno è riuscito a fissare una ruota in carbonio.

Nel mio caso si tratta di una Corima a quattro razze con ruota libera da bdc e battuta mozzo da 130mm. Avete idee o suggerimenti?

Grazie

ToNeFix

io ho fissato una spinergy con il surly fixxed...devi vedere però se è compatibile co la cassetta...

funziona di brutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vorrei chiedervi se qualcuno è riuscito a fissare una ruota in carbonio.

Nel mio caso si tratta di una Corima a quattro razze con ruota libera da bdc e battuta mozzo da 130mm. Avete idee o suggerimenti?

Grazie

ToNeFix

io ho fissato una spinergy con il surly fixxed...devi vedere però se è compatibile co la cassetta...

funziona di brutto...

Se è una cassetta shimano il surly fixxer è fatto apposta;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la cassetta è Shimano ma solo la ghiera, quindi compatibile con i pignoni ma nulla più. Il Surly non va bene. mi dovrò inventare qualcosa di artigianale. Posterò foto.

ToNeFix

Link al commento
Condividi su altri siti

spediscila in corima che ti cambiasno il mozzo!

Ma non credo si possa fare, è affogato nella fibra di corbonio. Appena posto le foto ve ne rendete conto.

ToNeFix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le foto della ruota smontata, totale e dettaglio dei due lati del mozzo.

Totale

Corima01.jpg

Lato sinistro

Corima03.jpg

Lato destro

Corima02.jpg

ToNeFix

Modificato da TONEFIX (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ripeto corima fa la modifica sostituendoti il mozzo, se gli scrivi ti rispondono velocemente!

http://www.corima.com/accessories/road-to-track-converter-kit.html

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 years later...

La ruota è andata in Corimo come suggerito e stanno facendo il lavoro. Grazie per il consiglio.

ToNeFix

ciao siccome sto valutando l'acquisto di una corima posteriore volevo sapere com'era andata a finire la storia, quanto avevi speso e i tempi. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La ruota è andata in Corimo come suggerito e stanno facendo il lavoro. Grazie per il consiglio.

ToNeFix

ciao siccome sto valutando l'acquisto di una corima posteriore volevo sapere com'era andata a finire la storia, quanto avevi speso e i tempi. Grazie

 

 

 

naaah, queste non vanno convertite da cassetta a fisso, bensì da cassetta ad anteriore per zarrare in giro

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

La ruota è andata in Corimo come suggerito e stanno facendo il lavoro. Grazie per il consiglio.

ToNeFix

ciao siccome sto valutando l'acquisto di una corima posteriore volevo sapere com'era andata a finire la storia, quanto avevi speso e i tempi. Grazie

 

 

 

naaah, queste non vanno convertite da cassetta a fisso, bensì da cassetta ad anteriore per zarrare in giro

 

dici? dai che vado a farmele fare da Dafne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .