Vai al contenuto

[BOLOGNA]Scomparsa vicini rossa(ritrovata!)


 Share

Recommended Posts

E' stata rubata una vicini da passeggio rossa di un mio amico, riverniciata di rosso a bomboletta(si intravedono le decalcomanie vicini originali). Ci sono dei particolari disegnati in nero sul tubo sterzo, sulle congiunzioni e una scritta nera sul tubo orizzontale. La bici è resa fissa tramite fixkin 6v. Al momento il fixkin è senza le viti di fissaggio perchè si sono spezzate tutte ed eravamo in ballo per sostituirle, ma questa è un'altra storia storia, spero solo che il ladro finisca coi denti per terra.

La bici era stata lasciata con la ruota legata al telaio all'interno del condominio in via torleone 21(a porta san vitale insomma) qualche abitante di quel condominio una notte ha deciso di metterla fuori, in strada, il proprietario se ne è accorto e l'ha riportata dentro. Evidentemente lo stesso individuo deve averlo rifatto perchè la bici è scomparsa in un momento fra ieri notte(fra il 2 e il 3 gennaio) e oggi pomeriggio alle 16, 16 e 30.

Domani sto mio amico andrà a far denuncia e speriamo di trovarla da qualche parte. Vi prego di tenere gli occhi aperti e chiamare il mio amico Luca al numero 338 8100963 nel caso ci fossero news. Va bene anche un mp qui sul forum ,ma chiaro che una telefonata è più tempestiva.

Vi lascio un po di componenti, ma me ne ricordo poco:

-guarnitura strada gipiemme a perno quadro con corona non solidale alla pedivella, parapolvere dal lato destro, ma non dal sinistro

-pipa 3ttt

-gabbiette rino taglia L

-cinghietti cristophe in nylon neri

-manettini del cambio huret pitturati di nero e fissati con il collarino, il telaio non ha gli attacchi

-fixkin lock 6v

Vi lascio alcune foto non recentissime e vi elenco le differenze:

-non ci sono più i parafanghi, nemmeno il posteriore che si vede in foto

-non c'è più il freno anteriore

-non c'è più quel manubrio, è stato montato un riser nero decathlon accorciato, con corna nere da mtb decathlon e nastro rosso decathlon, il tutto montato tipo 4-5 giorni fa(bestemmie).

-sono stati aggiunti dei catarifrangenti sulle ruote

-è stato tolto il cavalletto

In una foto era ancora a ruota libera, ma vabbè, meglio una foto in più che una in meno.

Luca: 338 8100963

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Guidolol (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo mi dispiace, fa sempre incazzare la notizia di un furto.. E poi me la ricordo benissimo questa bici. Di giorno era sempre parcheggiata di fronte al mio ufficio in via santa margherita 6, giusto? Peró non ho mai capito di chi fosse..

Se la vedo la riconosco di sicuro!

In bocca al lupo per la ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritrovata! Alla fine della fiera non è stato un furto. In sostanza la bici era stata spostata nel sottoscala(chiuso a chiave) dello stesso condominio dove era stata lasciata. Ecco perchè il proprietario non era riuscito a trovarla da nessuna parte. Ieri un utente del forum che abita proprio in quel condominio ha fatto un colpo di telefono al mio amico dicendogli che l'aveva vista nel sottoscala, dunque tutto è bene quel che finisce bene. Mi dispiace un po d'aver fatto dell'allarmismo, ma alla fin fine così è saltata fuori in meno di 24 ore, abbiamo avuto una gran sculata, grazie!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Condòmini molto simpatici direi..

A questo punto non mi resta che dire: taglia quel riser che l'ultima volta che l'ho vista sembrava un manubrio da motocross!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .