Vai al contenuto

QUELLO


Cancro
 Share

Recommended Posts

Ma basta.

Cosa speri, di riuscire ad accaparrarti il telaio più bello, più costoso?

Scegli ciò che ti meriti, con l'esperienza che hai ora.

Scegli quello che credi, preoccupati della taglia.

Tanto ti mangeresti comunque le mani.

Io comunque non riesco a capire certe cose che hai scritto.

Cristallino sta lippa.

-1 di grammatica.

Modificato da Capiero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma basta.

Cosa speri, di riuscire ad accaparrarti il telaio più bello, più costoso?

Scegli ciò che ti meriti, con l'esperienza che hai ora.

Scegli quello che credi, preoccupati della taglia.

Tanto ti mangeresti comunque le mani.

Io comunque non riesco a capire certe cose che hai scritto.

Cristallino sta lippa.

-1 di grammatica.

E' vero si scusa ciao.

Interventi utili anyone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai letto il post?

Probabilmente l'aneddoto è la cosa più marginale, ci sono delle domande più in basso che preferirei venissero ascoltate con più attenzione.

Non corsa nel senso che non sono telai pista, mi sembra piuttosto cristallino come è scritto.

Non corsa nel senso che non sono telai pista? A me non sembra troppo cristallino. Un telaio corsa e un telaio pista non credo siano la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

potremmo risponderti in bimbominkiese come fai tu ....

non ti diamo le dritte perchè non ci dici il tuo posto segreto segretissimo con i telai pistacorsa di marzapane

è abbastanza utile ??

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

URKA OK CIAO

Non leggevo il termine "Bimbominkiese" da un bel tot, ogni volta mi da la sensazione di quando per sbaglio passi in una stanza e qualcuno sta guardando porta a porta e le sopracciglia ti si corrucciano senza possibilità di farci nulla.

Rinnovo la mia richiesta di fare del thread qualcosa di vagamente utile, ripeto, mi piacerebbe al di la dell'episodio che vi ho esposto sopra e relativa utilità in merito, proprio in linea generale penso sarebbe utile a molti la cosa.

Per chiarire comunque intendevo telai non corsa, non pista, strada normalissimimi e banali, se qualcuno ora ha voglia può anche farmi una legenda con tutti e tre i termini e relative spiegazioni, sarebbe molto carino da parte sua.

Modificato da Esteeemster (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro credo non sia chiara la questione! Se tu parli di un cazzo di ferravecchio marcio è inutile star la a guardare tubi, geometrie, ecc ecc. Pigliati un telaio della tua misura che non ti porti il tetano e buonanotte! Questo è quello che penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono la persona più adatta a dare consigli, infatti non te ne darò. Quello che ti posso dire è che un telaio pista è un telaio per andare in pista, un telaio da corsa è un telaio per una bici da corsa (quindi su asfalto). Con telaio da strada a cosa ti riferisci? Per come la vedo io telaio da corsa e da strada, nel contesto di un forum di bici, potrebbero voler dire la stessa cosa...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro credo non sia chiara la questione! Se tu parli di un cazzo di ferravecchio marcio è inutile star la a guardare tubi, geometrie, ecc ecc. Pigliati un telaio della tua misura che non ti porti il tetano e buonanotte! Questo è quello che penso.

Penso ci voglia estremamente poco per pensarlo, tant'è che sfido chiunque a pensare il contrario.

Il punto è che saperne di più penso sia propedeutico, utile e interessante.

In merito a ciò mi rimetto alle conoscenze di qualcuno più preparato di me che mi possa dire qualcosina di più, altrimenti me ne rimanevo con i miei 4 carciofi in tasca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito di cosa stiamo parlando.

Esteeemster ti sei spiegato male, è inutile stare a girare come la merda nei tubi.

Comunque Capiero stai diventando il mio utente preferito.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro credo non sia chiara la questione! Se tu parli di un cazzo di ferravecchio marcio è inutile star la a guardare tubi, geometrie, ecc ecc. Pigliati un telaio della tua misura che non ti porti il tetano e buonanotte! Questo è quello che penso.

Penso ci voglia estremamente poco per pensarlo, tant'è che sfido chiunque a pensare il contrario.

Il punto è che saperne di più penso sia propedeutico, utile e interessante.

In merito a ciò mi rimetto alle conoscenze di qualcuno più preparato di me che mi possa dire qualcosina di più, altrimenti me ne rimanevo con i miei 4 carciofi in tasca.

Scusa Esteeemster, ma allora chiedi informazioni in generale senza tutti quei preamboli inutili. Nel forum credo ci siano già discussioni che trattano le cose da prendere in considerazione nell'acquisto di una bicicletta.

Ovviamente non si può decontestualizzare ogni cosa. Se mi trovo in una discarica farò attenzione a certe cose, se sono nella officina di una meccanico vicentino tra telai da paura allora guarderò altre cose.

Se anche ora la mia risposta non è stata esauriente mi dispiace ma passo il testimone.

Ciao e buona fortuna!

Green

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa differenzia un buon telaio da uno mediocre?

Che caratteristiche dovrei cercare in un telaio?

Da che dettagli evinco che il telaista era uno che sapeva lavorare?

Quali sono i "brand" che quasi sicuramente ti fanno dire "Beh questo sicuramente non è da buttare del tutto"?

Ma è così difficile rispondere a questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .