Vai al contenuto

novatec iso 6 fori


Gio Cimetta
 Share

Recommended Posts

Non ho capito quanto viene a cranio alla fine..però se non si trova in italia sono 100% con voi! Domani passo dal mio bicicliettaro di fiducia (che vede Novatek) e sento che mi dice...

quanto ho scritto...era un preventivo per 3 mozzi, a seconda di quanti ne ordino mi manda un preventivo il tizio con tutti i prezzi che poi v giro..

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sn in biblio ma più tardi sicuro...cmq ho letto e nn pare male e' incluso un pignone a scelta da 16 o 18!nel caso mettete una coda di chi lo vorrebbe che se nn spedisce per uno magari x 10 spedisce:)

Indio facci sapere dai!!!! Ti prego in ginocchio!!!!

Gattoperdono.jpg

Chi è interessato cominci a codare che tengo io il conto!

gg allora??

Link al commento
Condividi su altri siti

questo sito ha dei prezzi bassissimi, vende davvero?

nessuno ha amici a barcellona? dalla cartina è super in centro, vicino ad avenida diagonal.

Era ora!

fiiico , il prezzo è ottimo

dai su nessuno ha amici in vacanza a barça

Figata!

Sembrano ottimi!

Chi mi spiega come funziona?

E' un normale mozzo pista con battuta 120mm, solo che invece di essere flipflop (pistalibero) oppure pistapista da un lato ha il doppio filetto, solito dei mozzi pista per accogliere pignone e ghiera di fissaggio, dall'altro ha un attacco a 6is per dischi freno, solo che al posto di dischi ci metti dei pignoni con lo stesso standard di foratura che logicamente non si sfilettano:)

significa che su una convertita non ce lo posso montare vero? :(

sulla convertita ce lo DEVI montare!

se come il mio telaio corsa ha una battuta da 126 lo monti tranquillamente, avvitando il carro si flette di quei pochi millimetri...

se è 130 stringerlo forse è un po troppo ma ce la si puo cavare con qualche rondella, e dovresti riuscire comunque ad avere abbastanza perno per serrare i dadi.

signori siete ancora interessati?io ne ordino uno penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

gg allora??

Ho alzato io il polverone, certo che ci sto!!!:)

Forza ragazzi, lo so benissimo che vi siete rotti il cazzo dei pignoni con ghiere sfilettamenti cazzi e mazzi! Questa è la volta buona che diciamo addio ad uno standard obsoleto e non pensato all'uso che ne facciamo noi!

P.S.: indio scusa la latitanza ma un "sovratensione della linea telefonica" mi ha bruciato sia il modem che i telefoni e non capivamo cosa era successo!xDxD

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO:

scusate eh, si parla tanto di made in italy e premiare chi fà le cose per passione e cazzi vari in sti giorni, ma piuttosto che prendere un mozzo così, se volete una roba affidabile, perchè non considerare i vari mozzi fixkin?

fatti in italia, belli solidi, c'è la versione per pignone miche e per i 6 fori, linea catena modificabile, ricambi reperibili, secondo mè non c'è storia...

poi oh, liberi di fare ciò che volete :P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO:

scusate eh, si parla tanto di made in italy e premiare chi fà le cose per passione e cazzi vari in sti giorni, ma piuttosto che prendere un mozzo così, se volete una roba affidabile, perchè non considerare i vari mozzi fixkin?

fatti in italia, belli solidi, c'è la versione per pignone miche e per i 6 fori, linea catena modificabile, ricambi reperibili, secondo mè non c'è storia...

poi oh, liberi di fare ciò che volete :P

io c sto pensando,purtroppo il mozzo iso d Stefano costa oltre 100 euro e questo 45,volevo il mozzo lock che costava sulle 65 ma non lo trovo sul sito,il novatec trovo sia affidabile,ne ho uno normale,volevo provar proprio lo standard sei fori su ruote un Po da battaglia...il mozzo Figo d fixkin penso lo prenderò qnd avrò più dindini e per un mezzo importante,se dovrò scegliere tra mozzi phil,e altri d gran livello,probabilmente li sceglierò fixkin,magari con cuscinetti in ceramica:)...premiando Made in italy:)...anche xk per mezzi da battaglia un lock 1v ce l ho e funziona egregiamente,volevo provar qualcosa di diverso..:)quindi solo tu ed io gg??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO:

scusate eh, si parla tanto di made in italy e premiare chi fà le cose per passione e cazzi vari in sti giorni, ma piuttosto che prendere un mozzo così, se volete una roba affidabile, perchè non considerare i vari mozzi fixkin?

fatti in italia, belli solidi, c'è la versione per pignone miche e per i 6 fori, linea catena modificabile, ricambi reperibili, secondo mè non c'è storia...

poi oh, liberi di fare ciò che volete :P

io c sto pensando,purtroppo il mozzo iso d Stefano costa oltre 100 euro e questo 45,volevo il mozzo lock che costava sulle 65 ma non lo trovo sul sito,il novatec trovo sia affidabile,ne ho uno normale,volevo provar proprio lo standard sei fori su ruote un Po da battaglia...il mozzo Figo d fixkin penso lo prenderò qnd avrò più dindini e per un mezzo importante,se dovrò scegliere tra mozzi phil,e altri d gran livello,probabilmente li sceglierò fixkin,magari con cuscinetti in ceramica:)...premiando Made in italy:)...anche xk per mezzi da battaglia un lock 1v ce l ho e funziona egregiamente,volevo provar qualcosa di diverso..:)quindi solo tu ed io gg??

Sembra proprio di si, speravo in un gruppo di almeno 6 o 7:( Per il resto ti quoto in pieno.

Comunque i pignoni sono da 1/8, li vendono anche separatamente (e ad un prezzo ridicolo) sempre sul sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO:

scusate eh, si parla tanto di made in italy e premiare chi fà le cose per passione e cazzi vari in sti giorni, ma piuttosto che prendere un mozzo così, se volete una roba affidabile, perchè non considerare i vari mozzi fixkin?

fatti in italia, belli solidi, c'è la versione per pignone miche e per i 6 fori, linea catena modificabile, ricambi reperibili, secondo mè non c'è storia...

poi oh, liberi di fare ciò che volete :P

io c sto pensando,purtroppo il mozzo iso d Stefano costa oltre 100 euro e questo 45,volevo il mozzo lock che costava sulle 65 ma non lo trovo sul sito,il novatec trovo sia affidabile,ne ho uno normale,volevo provar proprio lo standard sei fori su ruote un Po da battaglia...il mozzo Figo d fixkin penso lo prenderò qnd avrò più dindini e per un mezzo importante,se dovrò scegliere tra mozzi phil,e altri d gran livello,probabilmente li sceglierò fixkin,magari con cuscinetti in ceramica:)...premiando Made in italy:)...anche xk per mezzi da battaglia un lock 1v ce l ho e funziona egregiamente,volevo provar qualcosa di diverso..:)quindi solo tu ed io gg??

Sembra proprio di si, speravo in un gruppo di almeno 6 o 7:( Per il resto ti quoto in pieno.

Comunque i pignoni sono da 1/8, li vendono anche separatamente (e ad un prezzo ridicolo) sempre sul sito.

bene appena riesco mando la mail,chiedo se il pignone e' compreso e a che costo,nel caso dimmi che pignone vuoi,1/8 da 16 o 18?di dove sei poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate il ritardo, io vivo a barcellona, se avete bisogno di qualcosa chiedete pure!

Tra l'altro voglio andare a vedere le ruote che hanno, sono fighe, con mozzo novatec e pare che i prezzi siano davvero convenienti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto in provincia di Caserta, mi dispiace che poi se arriva a te ti devo addossare altri sbattimenti per spedirmi la mia parte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo solo in due ne approfitto per fare una spesa più corposa:

_ 1 mozzo novatec iso 6 e pignone da 16t (cod. 36640) 45,00€

_ 1 leva freno radius con attacco da 26.0mm (cod.24316) 6,00€

_ 1 leva freno radius con attacco da 24.0mm (cod. 24315) 6,00€

_ 1 pignone per standard iso 6 da 18T (cod. 50216) 5,00€

_ 1 paio di gabbiette in plastica con cinghiette (cod. 53020) 4,50€

La spesa totale è di 66,50€, fammi sapere la mia parte di spedizione (compresa anche quella da Milano al mio paesello).

Comunque l'invito è sempre aperto a tutti, come vedete i prezzi sono molto bassi, sopratutto per pignoni, pinze freno e leve freno.

Modificato da GG1987 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo solo in due ne approfitto per fare una spesa più corposa:

_ 1 mozzo novatec iso 6 e pignone da 16t (cod. 36640) 45,00€

_ 1 leva freno radius con attacco da 26.0mm (cod.24316) 6,00€

_ 1 leva freno radius con attacco da 24.0mm (cod. 24315) 6,00€

_ 1 pignone per standard iso 6 da 18T (cod. 50216) 5,00€

_ 1 paio di gabbiette in plastica con cinghiette (cod. 53020) 4,50€

La spesa totale è di 66,50€, fammi sapere la mia parte di spedizione (compresa anche quella da Milano al mio paesello).

Comunque l'invito è sempre aperto a tutti, come vedete i prezzi sono molto bassi, sopratutto per pignoni, pinze freno e leve freno.

ok, domani vedo di inviare un e mail, magari chiedo se possono inviare direttamente a te, mandami di nuovo la spesa in mp, compresa dei tuoi dati per l'invio, parliamo anche di come sistemarci dai..

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO:

scusate eh, si parla tanto di made in italy e premiare chi fà le cose per passione e cazzi vari in sti giorni, ma piuttosto che prendere un mozzo così, se volete una roba affidabile, perchè non considerare i vari mozzi fixkin?

fatti in italia, belli solidi, c'è la versione per pignone miche e per i 6 fori, linea catena modificabile, ricambi reperibili, secondo mè non c'è storia...

poi oh, liberi di fare ciò che volete :P

grazie dell'incoraggiamento.

è inutile produrre in italia costiamo troppo ed è giusto che se comprando in spagna si spende meno uno compri la.

to spam

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .