Vai al contenuto

novatec iso 6 fori


Gio Cimetta
 Share

Recommended Posts

Rega io so lo spagnolo e ho vissuto a barca,avevo una cugina ma ora e' a Londra comunque mi interessa,cm v posso aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un normale mozzo pista con battuta 120mm, solo che invece di essere flipflop (pistalibero) oppure pistapista da un lato ha il doppio filetto, solito dei mozzi pista per accogliere pignone e ghiera di fissaggio, dall'altro ha un attacco a 6is per dischi freno, solo che al posto di dischi ci metti dei pignoni con lo stesso standard di foratura che logicamente non si sfilettano:)

significa che su una convertita non ce lo posso montare vero? :(

sulla convertita ce lo DEVI montare!

se come il mio telaio corsa ha una battuta da 126 lo monti tranquillamente, avvitando il carro si flette di quei pochi millimetri...

se è 130 stringerlo forse è un po troppo ma ce la si puo cavare con qualche rondella, e dovresti riuscire comunque ad avere abbastanza perno per serrare i dadi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rega io so lo spagnolo e ho vissuto a barca,avevo una cugina ma ora e' a Londra comunque mi interessa,cm v posso aiutare?

Se mandi una mail al tipo e chiedi se spedisce ci fai un piacere ENORME!!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rega io so lo spagnolo e ho vissuto a barca,avevo una cugina ma ora e' a Londra comunque mi interessa,cm v posso aiutare?

Se mandi una mail al tipo e chiedi se spedisce ci fai un piacere ENORME!!!;)

ora sn in biblio ma più tardi sicuro...cmq ho letto e nn pare male e' incluso un pignone a scelta da 16 o 18!nel caso mettete una coda di chi lo vorrebbe che se nn spedisce per uno magari x 10 spedisce:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sulla convertita ce lo DEVI montare!

se come il mio telaio corsa ha una battuta da 126 lo monti tranquillamente, avvitando il carro si flette di quei pochi millimetri...

se è 130 stringerlo forse è un po troppo ma ce la si puo cavare con qualche rondella, e dovresti riuscire comunque ad avere abbastanza perno per serrare i dadi.

Era proprio la battuta da 120 vs. 130 a demoralizzarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sn in biblio ma più tardi sicuro...cmq ho letto e nn pare male e' incluso un pignone a scelta da 16 o 18!nel caso mettete una coda di chi lo vorrebbe che se nn spedisce per uno magari x 10 spedisce:)

Indio facci sapere dai!!!! Ti prego in ginocchio!!!!

Gattoperdono.jpg

Chi è interessato cominci a codare che tengo io il conto!

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, mi han risposto,

ho chiesto un preventivo per 3 mozzi,

mi han detto che spediscono al costo di 38,14 mauri a mozzo piu 19 di spedizione totale

quindi per tre mozzi sono 114,42 piu 19 di spedizione piu 24,02 di iva, totale:157,44 euro per 3 mozzi piu spedizione

questo dalla fattura che mi han inviato,

ora gli ho detto che invierò una mail con dati di invio precisi e numero di mozzi,

ora è il momento di farvi sentire, chi lo vuole?

per il pagamento mi han inviato i dati iban...

allora fatevi sotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ora sn in biblio ma più tardi sicuro...cmq ho letto e nn pare male e' incluso un pignone a scelta da 16 o 18!nel caso mettete una coda di chi lo vorrebbe che se nn spedisce per uno magari x 10 spedisce:)

Indio facci sapere dai!!!! Ti prego in ginocchio!!!!

Gattoperdono.jpg

Chi è interessato cominci a codare che tengo io il conto!

ok siamo io e te e poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

I pignoni mi sembrano da 3"32 almeno quello da 18 o sbaglio?

sinceramente da una foto dall'alto non so come fai a saperlo, sul sito non è scritto...se mi dite chi c sta cmq mi informo, penso saran disponibili sia 3/32 che 1/8...mettero per ogni mozzo l'indicazione di che pignone vogliamo, xo ditemi!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

lo deduco (in quello grande) in quanto ha le scanalature per i mozzi a cassetta shimano ed è uguale al mio (che ho forato). E' un pignone da bmx da 3"32 (così dicono su crc) e l'altro mi sembra che lo spessore sia uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito quanto viene a cranio alla fine..però se non si trova in italia sono 100% con voi! Domani passo dal mio bicicliettaro di fiducia (che vede Novatek) e sento che mi dice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .