Vai al contenuto

Trailer - Apri gli occhi senza freni - Islanda


testa86
 Share

Recommended Posts

Carino, ma sinceramente non ho capito quale sia la loro mission, oltre viaggiare a spese degli sponsor.... cosa che comunque invidio molto!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco la malattia per il "movimento fisso" dal quale sono anche io affetto ..ma girare per l'islanda in sella ad una bicicletta che non sia un MTB è come tirarsi una martellata sui coglioni!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:-)

Grazie per i complimenti.

Apri gli occhi senza freni sono una serie di documentari dove la bici è il mezzo(in tutti i sensi) che ci permette di entrare a contatto con le realtà di ogni paese.

Perché la fissa??? Io nn sono un "fissato" semplicemente in MTB l'avrebbero potuto fare tutti, mentre lo scatto fisso rende ogni avventura un pò più "piccante" e l'Islanda è il posto più tranquillo dove abbiamo utilizzato questa bici...anche perché basta uno strappetto di 100metri per rendere l'uso di questa bici una follia! MA A NOI PIACE COSì!(credo anche a voi:-)

ENJOY!

Link al commento
Condividi su altri siti

In monociclo sarebbe stato ancor più piccante! Eeh peccato che il tempo della giocoleria è passato.. Sai te a scendere a bomba sulla ruotina e intanto far vorticare le pallette! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il titolo è astratto ok; ma altrimenti mi sembra che i freni ci siano su tutte le bici, anche al posteriore... WTF?

Io intendo il cicloturismo come qualcosa di più selvaggio, senza furgoni di supporto e portandosi tutti i propri bagagli, ma sono un talebano in queste cose. Comunque è sempre figo vedere delle bighe in giro per il mondo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il titolo è astratto ok; ma altrimenti mi sembra che i freni ci siano su tutte le bici, anche al posteriore... WTF?

Io intendo il cicloturismo come qualcosa di più selvaggio, senza furgoni di supporto e portandosi tutti i propri bagagli, ma sono un talebano in queste cose. Comunque è sempre figo vedere delle bighe in giro per il mondo.

Ciao! Hai perfettamente ragione...ma senza mezzi di supporto sarebbe stato (quasi) impossibile girare un vero documentario...e per i bagagli...un pò di pigrizia;-) dato che il furgone c'era...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .