Vai al contenuto

pinarello


AndreaGarba
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, è il mio primo forum e nn vorrei venir meno al Regolamento di cortesia, provo cmq a chiederVi un suggerimento.

Mi hanno regalato una PINARELLO CORSA ANNI 70, completa di guarnitura Campagnolo "NUOVO GRAN SPORT" , il modello credo sia "3 tubi" telaio COLUMBUS.

La domanda è:

riverniciarla, togliere guarnitura e renderla una Fixed è un oltraggio? ..o è una bici da 300 euri da customizzare???

Ringrazio e saluto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti devi permettere di riverniciarla ;-)))

dalla foto è perfetta lasciala con il suo colore originale

poi per il resto se fai le cose fatte bene e con delicatezza vedrai che verra un gioiellino

Link al commento
Condividi su altri siti

la vernice è perfetta, non far nulla. tene pentirai se t appassioni,te ne pentirai cmq in ogni caso.

io ho un moser che era arrugginito e completamente sverniciato, lo verniciai e decorai, ora mi piace xk comunque ho dipinto io il telaio ma avendo i soldi forse lo riporterei ad una verniciatura adatta alla sua epoca...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai sia pipa che reggisella pinarello se vuoi fissarla tieni tutto e se proprio propio vuoi cambia la piega con un riser e togli i freni ;-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente così è stra bella!

Se proprio ti devi fare una convertita pendi un altro telaio che con 80 euro te la cavi e questa o la tieni così o la vendi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non riverniciarla ne fissarla! oh ma a me non capitano mai ste bazze di pinarello fuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ormai penso che tu abbia capito che NON DEVI ASSOLUTAMENTE

riverniciare un pezzo del genere io la lascerei cosi e penserei a fissarmene una per conto mio,

ma poi i gusti son gusti e se ci lavori con estrema calma magari viene un lavoro fatto bene, un consiglio non avere fretta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima!

Magari puliscila un pó dal grasso indurito e falla rinascere,, metti a bagno la catena nel gasolio se si puó recuperare, sgrassa pignoni e guarnitura, rilucida le cromature e controlla se movimento centrale e serie sterzo scorrono bene, vedrai che a lavoro finito sarai orgoglioso di avere una bici del genere!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .