riky76 30342 Report post Posted January 2, 2012 visto che siete ancora tutti un po' in ferie con poco da fare e visto che c'è da smaltire cene cenoni e panettoni... ... io giovedì sarei dell'idea di andare a girare a montichiari. parto da torino zona corso regina, diciamo verso le 15...rientro in nottata, si divide solo la benza (e sticazzi, direte...), pedaggi gentilmente offerti dalla mia società ;) posti: massimo 2 persone, se si portano la bici, altrimenti anche un'altro ci sta. per chi è senza bici ricordo che bastano: pedali a sgancio + attacchi casco completo estivo da ciclismo (al massimo i manicotti) roba per farsi la doccia 15 euroz codate e sarete accompagnati ;) Share this post Link to post Share on other sites
guido 4296 Report post Posted January 2, 2012 codate e sarete accompagnati ;) e a chi mancasse la tessera? comunque CODA! bless Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30342 Report post Posted January 2, 2012 codate e sarete accompagnati ;) e a chi mancasse la tessera? comunque CODA! bless ehm...guido, ho messo in sezione torino apposta perché mi sa che all'andata devo passare da piacenza, sorry Share this post Link to post Share on other sites
matteozolt 9899 Report post Posted January 3, 2012 troppo lontano per me.. :/ Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30342 Report post Posted January 3, 2012 troppo lontano per me.. :/ beh, ma non ci devi venire in bici e la macchina la metto io, ovviamente PS: anche chi volesse venire solo a fare un giro e/o due foto è ben accetto.... Share this post Link to post Share on other sites
andrygroove 4896 Report post Posted January 3, 2012 Riky ti odio! sempre ultra attivo! Bravo! Prima o poi riuscirò anch'io a fare un giretto sul legno! Buon divertimento :) Share this post Link to post Share on other sites
guido 4296 Report post Posted January 3, 2012 beh, ma non ci devi venire in bici e la macchina la metto io, ovviamente PS: anche chi volesse venire solo a fare un giro e/o due foto è ben accetto.... beh mi sa che noi si viene comunque da milano. quindi vedi di esserci così parliamo anche degli adesivos! a jeudì! bless 1 Share this post Link to post Share on other sites
matteozolt 9899 Report post Posted January 3, 2012 troppo lontano per me.. :/ beh, ma non ci devi venire in bici e la macchina la metto io, ovviamente PS: anche chi volesse venire solo a fare un giro e/o due foto è ben accetto.... mi stai tentando e non poco!! :( Share this post Link to post Share on other sites