Vai al contenuto

mcpoli
 Share

Recommended Posts

Ciao,

non sono un estimatore del vigo, ma nel complesso mi piace, magari toglierei un po' di spessori sotto l'headset e cambierei sella ma, bici, schiena e culo sono tuoi per cui.... :)

Modificato da Pier (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non sono un estimatore del vigo, ma nel complesso mi piace, magari toglierei un po' di spessori sotto l'headset e cambierei sella ma, bici, schiena e culo sono tuoi per cui.... :)

E' vero sono un po' ma giusti per la mia schiena, anche perché quando monto la piega, in presa bassa sono già bello che disteso.

Comunque grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace!Le Spinergy le adoro! ma x curiosità quanto sei alto? Dalle foto "in action" sembra abbastanza ma dalla bici e dal fuori sella non esagerato non si direbbe, sembra piccolissima, che taglia è? una 51?

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace! Le Spinergy le adoro! ma x curiosità quanto sei alto? Dalle foto "in action" sembra abbastanza ma dalla bici e dal fuori sella non esagerato non si direbbe, sembra piccolissima, che taglia è? una 51?

52 per l'esattezza, e ahimè sono alto solo 1,70 cm :(

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bici spettacolo!!!.......poi la spinergy........bela bella!!!

gran belle foto!!

p.s.

oggi è passato da me matteo e si è preso il somec.........ora vediamo come lo monta.

ciao!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella bici spettacolo!!!.......poi la spinergy........bela bella!!!

gran belle foto!!

p.s.

oggi è passato da me matteo e si è preso il somec.........ora vediamo come lo monta.

ciao!!!!

Lo so sono passato anche io sotto casa tua per incontrare matteo subito dopo che ha recuperato il telaio! :D

Grazie per i complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

non si schidda al ruffini...è vietato:)

Farlo in Piazza San Carlo mi portava via troppo copertone :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho il vigorelli e mi ci trovo veramente bene!! mi piace molto come l'hai montato!!

Grazie compagno di Vigo! Non hai "presentato" il tuo?? perché se l'hai fatto me lo sono perso

Modificato da mcpoli (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sul forum è strabella, dal vivo c'è da rimanere senza fiato :D

metti un po' di fuorisella in più :)

sono cresciuto, probabilmente a fare un cazzo tutto il giorno :D comunque già fatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho il vigorelli e mi ci trovo veramente bene!! mi piace molto come l'hai montato!!

Grazie compagno di Vigo! Non hai "presentato" il tuo?? perché se l'hai fatto me lo sono perso

sisi l'ho presentata anche io...ecolla ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho il vigorelli e mi ci trovo veramente bene!! mi piace molto come l'hai montato!!

Grazie compagno di Vigo! Non hai "presentato" il tuo?? perché se l'hai fatto me lo sono perso

sisi l'ho presentata anche io...ecolla ;)

Vista! bellissima anche la tua! Ma sbaglio o hai la serie sterzo diversa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .