standstill 4 Report post Posted October 28, 2009 ciao ragazzi, profondi conoscitori del mercato della biga mi sapreste consigliare qualche bel manubrio cornuto (larghezza max 40/2cm) non eccessivamente costoso? ps. si lo so che posso segare la mia piega ... ma cerco comunque un bullhorn vero. Share this post Link to post Share on other sites
italianjob 1 Report post Posted October 28, 2009 adesso non sono nel mio pc e non ho l'indirizzo, pero nell'oceano di ebay.de, cerca il negozzio di "bikehardest", per una ventina di € (spese di spedizione incluse) e 7-8 giorni di attesa, puoi trovarne. Share this post Link to post Share on other sites
gangster 1397 Report post Posted October 28, 2009 vero se ti interessa io ne devo prendere uno su ebay! facciamo la doppietta? Share this post Link to post Share on other sites
Dane 3846 Report post Posted October 28, 2009 A me non dispiace il taiwanese che vendono da Ciclistica, una trentina di € se non sbaglio... Share this post Link to post Share on other sites
Jokerz 114 Report post Posted October 28, 2009 Sempre su ebay quelli della eightinch, li trovi anche già in svariati colori... Share this post Link to post Share on other sites
FiXMaX 9 Report post Posted October 29, 2009 ciao ragazzi, profondi conoscitori del mercato della biga mi sapreste consigliare qualche bel manubrio cornuto (larghezza max 40/2cm) non eccessivamente costoso? ps. si lo so che posso segare la mia piega ... ma cerco comunque un bullhorn vero. Origin8, meno di trenta€ di sicuro, colori anche più sobri del mio Share this post Link to post Share on other sites