Vai al contenuto

la mia zuzzurellona


giovfixx
 Share

Recommended Posts

soccia io invece proverei anche a fissarla! ci metti le ruote ciccione pedali bmx e straps e ti viene una bella fissa da battaglia!

P.S. prova a vedere se ci stanno delle ruote da 28 magari viene fuori qualcosa di simpatico

PP.S LOL

minchia avevo in mente di ficcare a un rottame del genere una forca da 26 pista/strada e farci un pursuit

ma l'idea della fissa con i gommoni mi sta pijjjjiando

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione forse cambio idea allora e mi faccio una bella fissa già pronta!grazie gentilissimi!

No, non prendere di quelle schifezze già pronte con 400/500 euro che costano ti riesci ad assemblare tu una signora bici!

Come ti ho già detto, parti da un bici da corsa con forcellini obliqui e la converti o utilizzando il fixkin( alternativa più economica) oppure prendendo delle belle ruote da pista(prendile buone perchè quelle scadenti sono da buttare dopo poco!)

Cosi con

100euro di bici ( completa o semicompleta)

150/200 di ruote(ma puoi prendere anche solo il posteriore se hai già un anteriore buono) oppure 30 di fixkin

50/100 di componenti vari

Con massimo 400( stando molto larghi ma si può spendere molto meno) ti viene fuori una signora bici, che in confronto ad una bici già pronta non ha paragone!

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo e fissala, i forcellini sono giusti, come dice Drughet tutto è fissabile (basta che ci siano i forcellini almeno obliqui).

Le mtb fisse sono uno spasso specie in città o su sterrato per lo più pianeggiante.

Le 28 con le gomme da corsa ti ci stanno ma poi non puoi usare gli attacchi dei cantilever, anche se all'anteriore con una ganascia normale arrivi alla pista frenante.

Io direi però di rimanere sulle 26.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ci starebbe un ibrida,ruotazze coi fat frank,mozzi novatec ignorantissimi.se proprio la vuoi fare una super-battaglia vai di gomme piene.si trovano.....cosi non hai piu il pensiero di bucare...

MA fai tutto TU!!!non farlo fare ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione forse cambio idea allora e mi faccio una bella fissa già pronta!grazie gentilissimi!

ma va la!!

La devi fissare hai già tutto quello che ti serve.

Mi dispiace meno vedere una Mtb sui marciapiedi che un telaio da pista

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .