Vai al contenuto

la mia zuzzurellona


giovfixx
 Share

Recommended Posts

Buonasera!vi presento la mia maximum,mi servirebberò dei consigli da voi gurù della fissa!vorrei sapere i pezzi da comprare per convertirla!e renderla competitiva!eccola qui

Loggati per vedere il contenuto
Grazie in anticipo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.. ne hai di strada da fare.. guarda, spenderesti di meno a fartene una da zero con un telaio da corsa che convertire questa qui..

sul serio, qua sul forum vendono bici complete anche a 150 euro, facci un giro

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta eccezione del fatto che la sezione è sbagliata e di post simili ci ne sono infiniti, non faccio il moralista e ti dico solamente che, come base di partenza, una mountain bike è la cosa peggiore!!!

Se vuoi spendere poco ti conviene prendere una vecchia bici da corsa/passeggio in buone condizioni e con forcellini obliqui ( ne trovi di belle attorno i 100/150 euro) , togliere tutto il superfluo, lasciare freno anteriore e montare un pignone fisso con un fixkin lock e gabbiette

;) Mik

Quella vendila che se ti va ben ci fai su i soldi per comprarti il pignone fisso

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no vez non è che qui vogliamo tarpare le ali alla tua creatività....puoi benissimo prendere un telaio da corsa anche ridotto a merda e costruirtela te come volevi fare con sta mountain bike....senza prendere degli orrendi preassemblati alla fine farsela da soli ha tutto un altro gusto...ma utilizzando diciamo la base di partenza giusta

yo

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

avete ragione forse cambio idea allora e mi faccio una bella fissa già pronta!grazie gentilissimi!

Sbagli,parti da un telaio corsa passeggio bacchettona,e fatti tutto da te,

Smandonnando s'impara,

se te la compri bell-e-pronta,alla minima cagata sei dal meccanico.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cio che assemblerai sara' la tua creazione,personale.non un 4 salti in padella..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la zuzzurellona usala come bici da palo/stazione,la tua fissa per il puro piacere...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

soccia io invece proverei anche a fissarla! ci metti le ruote ciccione pedali bmx e straps e ti viene una bella fissa da battaglia!

P.S. prova a vedere se ci stanno delle ruote da 28 magari viene fuori qualcosa di simpatico

PP.S LOL

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .