Vai al contenuto

finalmente qualcosa si muove


ciaba
 Share

Recommended Posts

questo weekend ci sono 2 garette e un torneo di bikepolo e un'altra garetta il 7 novembre

giusto per riassumere:

venerdì 30: Fuoco Pedala con me, garetta goliardica a milano

sabato 31: HALLOWHEEL, garetta + party a roma

domenica 1: Polosseum, torneo di bikepolo a roma

sabato 7: La sumia e il Papagal, garetta + aperitivo a lodi

che si stia finalmente muovendo qualcosa anche in italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

da come vedo nel nord est tutto tace !!!!

vedi male: any given martedì si gioca a bikepolo a Padova, il mercoledì a Vicenza e da settimana prossima il lunedì a Mestre. e questo senza uscire dal Veneto.

poi annotati nel calendario che ogni anno gli RC organizzano un'alleycat, sai sono quelli che ogni tanto portano il goldsprint a feste/eventi.

se per nordest intendi il tuo pianerottolo di casa allora può darsi che si, tutto tace.

per il resto noi siamo una bella realtà che si sta consolidando sempre più.

io tempo fa t'ho invitato a farti un giro dalle nostre parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi' per sapere...ma se uno si presenta con una singlespeed viene cacciato e deriso?

no so... anzi non penso!

pero' tu scrivi su un forum di bici fisse con la singolspid...

ma metti sto mozzo fisso green ;-)

peace

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi' per sapere...ma se uno si presenta con una singlespeed viene cacciato e deriso?

no so... anzi non penso!

pero' tu scrivi su un forum di bici fisse con la singolspid...

ma metti sto mozzo fisso green ;-)

peace

QUOTO! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

da come vedo nel nord est tutto tace !!!!

vedi male: any given martedì si gioca a bikepolo a Padova, il mercoledì a Vicenza e da settimana prossima il lunedì a Mestre. e questo senza uscire dal Veneto.

poi annotati nel calendario che ogni anno gli RC organizzano un'alleycat, sai sono quelli che ogni tanto portano il goldsprint a feste/eventi.

se per nordest intendi il tuo pianerottolo di casa allora può darsi che si, tutto tace.

per il resto noi siamo una bella realtà che si sta consolidando sempre più.

io tempo fa t'ho invitato a farti un giro dalle nostre parti...

ok vecchio pak (anche se non so se sei vecchio come me) ci vedremo a mestre di sicuro e attendo un alleycat (sai quando sarà il prossimo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo il venetò è li li con milano in quanto a numero di eventi!

l'altro ieri sera al bikepolo, con ospiti lombardi, si sparlava dei Bolognas e del loro culo pesante che non si muovono dalla cucina di Chaba nemmeno se gli organizzano un bikepolo in cameretta di Chaba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sottolinerei il fatto che c'è sempre gente nuova che organizza qualcosa e non più i soliti pochi mammasantissima. Milano, Bologna o Veneto che sia, la cosa positiva è questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi' per sapere...ma se uno si presenta con una singlespeed viene cacciato e deriso?

no so... anzi non penso!

pero' tu scrivi su un forum di bici fisse con la singolspid...

ma metti sto mozzo fisso green ;-)

peace

QUOTO! :)

Il fatto è che non c'è un forum cosi' fico per le singlespeed(ma almeno la mia è contropedalata)...anzi gli unici che ho trovato sono quelli delle MTB Singlespeed.

Se ne conoscete e volete suggerirmene non mi offendo!

Per il discorso di fissare la bici quando avro' un po' di money nella tasca me ne faro' un'altra fissa,quella che ho la tengo cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi mandarmi le foto chicca del pubblico dell'altra sera!

cazzo il venetò è li li con milano in quanto a numero di eventi!

l'altro ieri sera al bikepolo, con ospiti lombardi, si sparlava dei Bolognas e del loro culo pesante che non si muovono dalla cucina di Chaba nemmeno se gli organizzano un bikepolo in cameretta di Chaba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .