Vai al contenuto

Vale la pena tagliuzzare un 3TTT Competizione?


pepe
 Share

Recommended Posts

io userei la piega con gli scassi per farti il Bh..

Link al commento
Condividi su altri siti

poi la piega in "discrete condizioni" la carteggi bene con la 1000,e la pasta abrasiva.torna nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

io userei la piega con gli scassi per farti il Bh..

si pure io e lascierei quella regalata intera,

poi come ho gia detto tempo addietro...la bici con la piega è come una donna con le maniglie dell'amore...sai sempre dove mettere le mani...

quindi io sono pro piega...e sono nelle stesse condizioni ho due pieghe molto simili , una pagata e una regalata, vorrei segare per fare bh ma non me la sento per nulla..invece ad un mio amico..ho segato senza sentimenti ed è venuto un bel bh, ma non l'ho provato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vedo che avete le idee molto chiare! ;-) ma che devo farci con due pieghe identiche, se non per il colore diverso? considerate che ho anche due pipe, quindi potrei fare proprio il bh e la pipa intercambiabili con la piega e l'altra pipa che ho su!!!

Per quanto riguarda la pulizia, il manubrio è messo bene da pulito, ma ci sono delle solcature irrecuperabili!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su su...anche io avevo lo stesso problema con una 3ttt grand prix ed ora ho un bel bullhorn. Scegli quella messa peggio, prendi due misure e taglia senza rimpianti! Per quanto riguarda la comodità basta metterci un nastro...anche economico 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà avevo pensato di fare così: ho il nastro LUMEN della Cinelli, e pensavo di nastrare la metà inferiore della piega e completamente il BH! così con un nastro stracostoso, comodo e a mio parere unico e tamarrissimo riesco a farci due manubri! voi che dite???

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica hai deciso di segare uno e tenere l'altro, a sto punto vedi tu quale preferisci segare e considera le scanalature per i freni se vuoi farci il bh.

del resto se hai la seconda pipa è una volata cambiare e passare da una piega al bh in base alle tue voglie, non devi snastrare.

si dai, segane uno...mi raccomando, segalo a modo pero', prendi bene le misure, considerando anche un eventuale freno.

Link al commento
Condividi su altri siti

usa il tagliatubi non segare

oppure segati col tagliatubi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

usa il tagliatubi non segare

Perchè? cosa cambia? non ho il tagliatubi... poi una volta segato pensavo di limare e riportare i due estremi in pari!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

viene meglio e prima ... pero' non cambia nulla .. all'obi costa poco oppure un altro trucco potrebbe essere vendere la piega nos e comprare un bull horn =)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato il segatubi: mio padre ne ha due addirittura! Se volete salvare questa piega, fate proposte d'acquisto e vedremo cosa fare!!! altrimenti verrà selvaggiamente mutilata domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .