Vai al contenuto

questionario


jack
 Share

Recommended Posts

Questionario sulla manutenzione della bicicletta.

Your response has been recorded.

Anche io come

riky76

un solo no.

Mi sà che ho copiato °_° :-))))

mi sa che molti abbiamo copiato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

et voilà, curiosità che lavoro verrà fuori?

E' un progetto per un esame, studio all ISIA di Firenze. Il progetto ha come scopo quello di incentivare l'utilizzo della bici a Firenze. Abbiamo creato un ipotetico brand ed una linea di prodotti: coprisellino, mantella antipioggia, borse, copricestino ed altro. Io personalmente sto lavorando a delle semplici istruzioni per la riparazione dei problemi piu' frequenti, quindi foratura, freni, cambio. Una volta finito il tutto, a breve perche' l'esame e' tra 2 settimane, vi passero' il tutto (perche' verra' raccolto in un libro).

Speriamo anche di presentarlo al comune!

Link al commento
Condividi su altri siti

et voilà, curiosità che lavoro verrà fuori?

E' un progetto per un esame, studio all ISIA di Firenze. Il progetto ha come scopo quello di incentivare l'utilizzo della bici a Firenze. Abbiamo creato un ipotetico brand ed una linea di prodotti: coprisellino, mantella antipioggia, borse, copricestino ed altro. Io personalmente sto lavorando a delle semplici istruzioni per la riparazione dei problemi piu' frequenti, quindi foratura, freni, cambio. Una volta finito il tutto, a breve perche' l'esame e' tra 2 settimane, vi passero' il tutto (perche' verra' raccolto in un libro).

Speriamo anche di presentarlo al comune!

Complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nella domanda sui problemi più frequenti manca la voce "la mia ragazza si lamenta che passo più tempo in sella che con lei"

per il resto, tutti si e un no... e penso sia lo stesso no di ricky76, Tiziano e dabrain ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nella domanda sui problemi più frequenti manca la voce "la mia ragazza si lamenta che passo più tempo in sella che con lei"

per il resto, tutti si e un no... e penso sia lo stesso no di ricky76, Tiziano e dabrain ;)

e anche il mio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposto al primo, osservo però che forse alla prima domanda (che mezzo usi in città) dovresti consentire risposte multiple.

EDIT: fatto anche il secondo.

Modificato da Frilculic (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .