Vai al contenuto

ATHENS BABY


Richard
 Share

Recommended Posts

[vimeo]7251182[/vimeo]

mi pare siano greci, di atene...avevo visto anche il primo trailer.

beh insomma ci pisciano in testa. nessuno in italia ha fatto un video di questa qualità, e credo che li la scena sia minuscola.

bel video, ben montato, bella musica, bel riding aggressivo nel traffico, poche pippe.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai pefettamente ragione, ma una cosa comune in tutti i video che ci sono in giro... manca sempre la topa sempre sempre la topa .. ci credo che poi ci danno dei gay..

Link al commento
Condividi su altri siti

beh insomma ci pisciano in testa.(...)

bel video, ben montato, bella musica, bel riding aggressivo nel traffico, poche pippe.

no spetta...je stai ad invidiare il video in quanto tale? oh, se questo è il problema, cacciamo 10e a testa e si assume un regista + troupe (giovane ma con voja di fare) che per 800e te fa tranquillamente un prodotto di sto livello....

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh insomma ci pisciano in testa.(...)

bel video, ben montato, bella musica, bel riding aggressivo nel traffico, poche pippe.

no spetta...je stai ad invidiare il video in quanto tale? oh, se questo è il problema, cacciamo 10e a testa e si assume un regista + troupe (giovane ma con voja di fare) che per 800e te fa tranquillamente un prodotto di sto livello....

:D

no gli sto ad invidiare la voglia di sbattersi per creare un prodotto ben fatto stiloso e rappresentativo di un gruppo di persone che fanno una cosa insieme. affanculo con tutte le polemiche e gli scazzi. tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dire che tanti di quelli che girano in fissa, soprattutto a Milano, lavorano e studiano in ambiti "creativi" (me compreso).

Link al commento
Condividi su altri siti

no gli sto ad invidiare la voglia di sbattersi per creare un prodotto ben fatto stiloso e rappresentativo di un gruppo di persone che fanno una cosa insieme. affanculo con tutte le polemiche e gli scazzi. tutto qui.

Vabbuò non so se è il luogo giusto o no, al limite pensaci e tietti le considerazioni per te solo.

In italia, ora, non so se ci sia un gruppo di persone che fanno una cosa insieme da 'immortalare' in un video di biciclette. O meglio: potrebbe venir fuori un bel documentario sulla bicicletta tout court -partendo dai vecchi per arrivare alle mamme coi regazzini- ma a che serve una clip sulla fissa in italia? che c'abbiamo di caratteristico? che ce sta da vedere o da mostrare?

Bah, magari l'effetto è quello de fa i capelloni in mezzo alla democrazia cristiana: ovvero vestirsi e sonà il beat come a SF ma al teatro della parrocchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

noi pensiamo alle aerospokkie e ai copertoncini cordinati coi cinghietti dei pedali, nel video c'è uno con la biga e il portapacchi, questi si che sono seri, non come noi che ci facciamo mille pippe su dettagli che potrebbero benissimo esser trascurati per pedalare

e un 10+ per lo sbattimento che si son fatti!

Link al commento
Condividi su altri siti

no gli sto ad invidiare la voglia di sbattersi per creare un prodotto ben fatto stiloso e rappresentativo di un gruppo di persone che fanno una cosa insieme. affanculo con tutte le polemiche e gli scazzi. tutto qui.

Vabbuò non so se è il luogo giusto o no, al limite pensaci e tietti le considerazioni per te solo.

In italia, ora, non so se ci sia un gruppo di persone che fanno una cosa insieme da 'immortalare' in un video di biciclette. O meglio: potrebbe venir fuori un bel documentario sulla bicicletta tout court -partendo dai vecchi per arrivare alle mamme coi regazzini- ma a che serve una clip sulla fissa in italia? che c'abbiamo di caratteristico? che ce sta da vedere o da mostrare?

Bah, magari l'effetto è quello de fa i capelloni in mezzo alla democrazia cristiana: ovvero vestirsi e sonà il beat come a SF ma al teatro della parrocchia.

beh mugnaio se tutti ci teniamo le considerazioni per noi stessi allora chiudiamo baracca e io magari mi rimetto a lavorare invece di perdere il mio tempo dietro al forum.

a che serve la clip di ath? a nulla. ma è bella da vedere. dico che siamo di più in italia, giriamo da più tempo, ci riempiamo la bocca di chiacchiere e poi nessuno ha ancora fatto un video che si avvicini a questo. fine. non capisco dove sia il problema nell'esprimere questa lapalissiana differenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh mugnaio se tutti ci teniamo le considerazioni per noi stessi allora chiudiamo baracca e io magari mi rimetto a lavorare invece di perdere il mio tempo dietro al forum.

a che serve la clip di ath? a nulla. ma è bella da vedere. dico che siamo di più in italia, giriamo da più tempo, ci riempiamo la bocca di chiacchiere e poi nessuno ha ancora fatto un video che si avvicini a questo. fine. non capisco dove sia il problema nell'esprimere questa lapalissiana differenza.

Macche ritchie, non era mia intenzione farti tornare a lavorare...figurati. Però ecco, mi viene da rispondere che nessuno ha fatto una cosa del genere qua perchè semplicemente non je ne va. e dietro sta mancanza di voglia c'è l'assenza della scintilla che ti fa scattare sulla sedia, prendere la telecamera e uscire a fare le riprese.

Ovvero, come ti dicevo, non c'è nulla di troppo strabiliante che valga la pena essere immortalato e raccontato. Gente che va in bici nel traffico ce n'è da sempre, e magari i migliori -i più 'potenti', cinematograficamente parlando- non portano manco la fissa.

E forse è pure giusto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh non lo so, credo che gente che sia in grado di fare roba di questo livello ci sia, come c'è gente che a livello di trick spacca, semplicemente c'è molto spreco di energie nel guardarsi male, sparlarsi dietro, pestarsi i piedi e farsi le scaramucce che non a fare qualcosa di bello. qualcosa di bello che ti metta sulla mappa, che faccia interessare la gente, che porti gente alle premiere e alle alleycat anche dall'estero, che ti faccia arrivare qualche pezzo gratis a casa...boh, così, sarebbe figo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh insomma ci pisciano in testa.(...)

bel video, ben montato, bella musica, bel riding aggressivo nel traffico, poche pippe.

no spetta...je stai ad invidiare il video in quanto tale? oh, se questo è il problema, cacciamo 10e a testa e si assume un regista + troupe (giovane ma con voja di fare) che per 800e te fa tranquillamente un prodotto di sto livello....

:D

no gli sto ad invidiare la voglia di sbattersi per creare un prodotto ben fatto stiloso e rappresentativo di un gruppo di persone che fanno una cosa insieme. affanculo con tutte le polemiche e gli scazzi. tutto qui.

più che altro è che a me non me ne frega niente di un prodotto stiloso e rappresentativo.non ho bisogno di sentirmi rappresentato.o di sentire per forza un bisogno di aggregazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

e adesso arrivo io il solito rompicazzo :)

boh loro bravi, notare anche da quali strade di merda scendono.

ma la qualità del video è scarsetta eh, un paio di belle inquadrature ma niente di più, effetini e cambi di cromie da videoamatore in ferie (magari in grecia).

dai conosco personalmente persone che san fare meglio, parlo del video eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

è un discorso che magari chi non skateava/andava in bmx ecc non capisce molto bene...non è che si parla di rappresentanza personale, si parla di contribuire allo sviluppo di un movimento partendo da quello che si fa localmente. lo skate e lo snowboard devono tutto il loro sviluppo a questo tipo di scambio.

e a pensarci succede in qualsiasi disciplina. in un certo senso è come pubblicare un articolo di ricerca su una rivista internazionale. ad un livello diverso, ovviamente, ma il principio è quello.

e questo video non è nulla di che (zane, anche io ho un amico bravo a fare i video, ed e pure grosso e ti picchia) ma è carino (e se vogliamo aprire una polemica...il summer homework, bella chiavata che è stata, si sono "sbattuti" in due) e viene da un paese che è talemte indietro da invidiarci eros ramazzotti. non ve ne fregherà nulla ma questi almeno hanno dato una dimostrazione concreta della loro passione, del loro sapersi organizzare e sbattersi un minimo per una cosa che amano. quanti di noi possono dire lo stesso?

secondo me siamo una nazione ad alta percentuale di quaquaraquà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .