Vai al contenuto

I'm a lurker


pauldesign
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono iscritto da un po' di tempo ma non ho mai scritto nulla, solo lurkato. Mi sono avvicinato al mondo della fissa da circa un anno.

Per me la fissa è un mezzo per spostarmi in città e andare all'aperitivo con un pizzico di divertimento in più...

In settimana vorrei fare qualche foto alla mia prima fissa, una bici che farà sicuramente discutere in quanto unica nel suo genere (o meglio non ho ancora visto nessuno fare qualcosa di simile)...

Approfitto per fare gli auguri di natale a tutti.

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo,

scusaci, eravamo tutti impegnati a mangiare panettone e insultarci tra di noi nei vari post.

Benvenuto.

Io quest'anno non l'ho mangiato. Non ce l'ho fatta.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo,

scusaci, eravamo tutti impegnati a mangiare panettone e insultarci tra di noi nei vari post.

Benvenuto.

Io quest'anno non l'ho mangiato. Non ce l'ho fatta.

:(

allora potevi rispondere e che cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

La prima volta non è andata molto bene, ora dopo 6 anni riprovo a presentarmi, un saluto a tutti!

Sono Paolo, ho 38 anni e nel tempo libero vado in bici da corsa, mtb e ciclocross, ma solo per divertimento, non faccio gare.

In questo periodo, stufo di passare le mattine in coda in auto, mi è tornata la scimmia di andare al lavoro in treno, ma necessito di una bici per fare il tragitto casa->stazione - stazione->lavoro. Avevo pensato ad una folding ma dopo aver visto cosa costa una decente, ho deciso di rispolverare la fissa che mi ero fatto nel 2011.

Purtroppo negli anni, l'ho mezza cannibalizzata quindi la devo rimettere insieme ed aggiungere un freno anteriore per girare un po' più tranquillo. 

Modificato da pauldesign (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .