Vai al contenuto

...ANCHE IO HO LA COOPER !!!


ruggero
 Share

Recommended Posts

se siete stanchi dei vostri amici che se la menano perchè hanno la mini...

se sperate di portare sulla canna la tipa che vi piace...

finalmente potete farvi la cooper invece di andare in giro con quelle bici da sfigati !!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

telaio in acciaio senza congiunzioni: check

forcella di merda: check

geometrie da strada: check

prezzo esorbitante: check

la solita completa di merda!

piuttosto, prendo una citybike da decathlon.

Link al commento
Condividi su altri siti

telaio in acciaio senza congiunzioni: check

forcella di merda: check

geometrie da strada: check

prezzo esorbitante: check

la solita completa di merda!

piuttosto, prendo una citybike da decathlon.

dimentichi le ruote di merda....

Link al commento
Condividi su altri siti

i telai cosi ad occhio sono come i gazzetta: china saldati a filo (non saldobrasati), telai da 50 euro al pezzo dipinti...e guarda quella forca! è una forcella da bici della lidl...mamma mia pussa via. oh poi opinione personale eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

i telai cosi ad occhio sono come i gazzetta: china saldati a filo (non saldobrasati), telai da 50 euro al pezzo dipinti...e guarda quella forca! è una forcella da bici della lidl...mamma mia pussa via. oh poi opinione personale eh.

viste meglio le foto

qualità a parte (da verificare dal vivo) sembrano curate, solo la sella brooks che a me non piace costicchia

anche se i telai faranno cagare (parlano di tubi reynolds, solo i gazzetta dovrebbero essere sui 450€) sembrano comunque verniciati bene

il prezzo ci sta tutto

poi ovviamente è come la grigliata di pesceratto, può piacere o non piacere, su questo non discuto [cit. rag. filini] ;-)

mi preoccupa però l'acquisto online con il certificato ssl a 128 bit, quando oramai quelli fighi sono sopra i 256, ma queste sono considerazioni da nerd :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle specifiche parla di saldatura tig, è davvero così una merda?

p.s. le congiunzioni non sono storia d'altri tempi? dì prima del motore?

non avere congiunzioni vuol dire davvero merda? la de rosa è in acciaio? non ricordo

però non ha le congiunzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle specifiche parla di saldatura tig, è davvero così una merda?

p.s. le congiunzioni non sono storia d'altri tempi? dì prima del motore?

non avere congiunzioni vuol dire davvero merda? la de rosa è in acciaio? non ricordo

però non ha le congiunzioni

le congiunzioni sono una questione di stile. i telai in acciaio personalmente mi piacciono solo con le congiunzioni. in termini di performance la differenza è quasi nulla, in termini estetici...le saldature possono ( e spesso sono, su telai di questo tipo) fatte molto male ed essere brutte da vedere. non credo che le saldature sul derosa siano anche sono avvicinabili a queste:)

a parità di prezzo, prendo un telaio di alluminio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulle specifiche parla di saldatura tig, è davvero così una merda?

p.s. le congiunzioni non sono storia d'altri tempi? dì prima del motore?

non avere congiunzioni vuol dire davvero merda? la de rosa è in acciaio? non ricordo

però non ha le congiunzioni

le congiunzioni sono una questione di stile. i telai in acciaio personalmente mi piacciono solo con le congiunzioni. in termini di performance la differenza è quasi nulla, in termini estetici...le saldature possono ( e spesso sono, su telai di questo tipo) fatte molto male ed essere brutte da vedere. non credo che le saldature sul derosa siano anche sono avvicinabili a queste:)

a parità di prezzo, prendo un telaio di alluminio.

quoto riquoto e bisquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi dai , con 600 euro ti fai la fissa dei sogni...basta cercare un po' in giro!

capisco, era per dire che non sono così brutte, anzi curate nei dettagli e alcuni accessori non da 2 lire

p.s. tra le saldature di de rosa e queste non metterei la mano sul fuoco sul fatto che siano di un altro pianeta, ma è un parere personale e soprattutto lo penso non per la scarsa fiducia dei telaisti di de rosa ma per i tempi che corrono

in ogni caso anche io non la comprerei ma per una bici del genere, fatta in uk non è un prezzo sconvolgente in assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .