Vai al contenuto

Ruote pista e tubolari


fixrider86
 Share

Recommended Posts

è un po' come fare una punto rossa ferrari ..... ottieni al massimo una verniciatura molto simile ma nulla piu' ...

Link al commento
Condividi su altri siti

minchiazza ma te li regalano allo spaccio i Veloflex....fra quando ci facciamo un giro??

ho preso i Clincker Master 22 (questi:

Loggati per vedere il contenuto
) a 18 euro cad.

e sono SPETTACOLARI.

Devo andarci prestissimo. devo vedere se Pesenti mi consegna il telaio in questi giorni, altrimenti la prima settimana di Gennaio.

Vieni con me?

volentieriiiiii! io son free il 30...oppure dai primi di gennaio! ;)

aggiorniamoci!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po' come fare una punto rossa ferrari ..... ottieni al massimo una verniciatura molto simile ma nulla piu' ...

azz...stavo ordinando la nuova Panda rosso ferrari..che delusione...;D

Link al commento
Condividi su altri siti

alla prima domanda ti posso rispondere tranquillamente:

diciamo che te la dovresti cavare sui 25 euro cad. se non vai sui Carbon che verrebbero intorno ai 35 euro cad.

per la seconda domanda ti offendi se ti rispondo con una sonora risata? :)

...E tu ti offendi se ti rispondo usando un espressione dialettale della terra natia della mia metà simpatica, ovvero:

ma che minghia c'è da ridere??

:-)

Seriamente mi esplichi la ragione della tua "risata"?

il Cinelli Laser non ha un RAL.

il Cinelli Laser ha un Verniciatore che NON è di Cinelli, ma di Pesenti.

i telai arrivano in Cinelli già finiti, incartati e pronti per essere consegnati all'acquirente.

scusa ma il colore non è lo stesso che fanno anche per il supercorsa?

no, non è lo stesso, anche perché la vernice del Supercorsa la fa Dossena e quella del Laser la fa un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla prima domanda ti posso rispondere tranquillamente:

diciamo che te la dovresti cavare sui 25 euro cad. se non vai sui Carbon che verrebbero intorno ai 35 euro cad.

per la seconda domanda ti offendi se ti rispondo con una sonora risata? :)

...E tu ti offendi se ti rispondo usando un espressione dialettale della terra natia della mia metà simpatica, ovvero:

ma che minghia c'è da ridere??

:-)

Seriamente mi esplichi la ragione della tua "risata"?

il Cinelli Laser non ha un RAL.

il Cinelli Laser ha un Verniciatore che NON è di Cinelli, ma di Pesenti.

i telai arrivano in Cinelli già finiti, incartati e pronti per essere consegnati all'acquirente.

scusa ma il colore non è lo stesso che fanno anche per il supercorsa?

no, non è lo stesso, anche perché la vernice del Supercorsa la fa Dossena e quella del Laser la fa un altro.

appunto, ma sul sito cinelli lo chiamano azzurro laser!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po' come fare una punto rossa ferrari ..... ottieni al massimo una verniciatura molto simile ma nulla piu' ...

Chiaro ma nessuno si illude di poter avere una ferrari pimpando una punto... diciamo che mi piace l'idea di distinguermi e penso sia una pensata discretamente valida farlo in questo modo, senza perdere "un certo family feeling" con Cinelli...

Comunque è solo un idea per ora, certamente il Vigo subirà un cambio di livrea (è già sverniciato)

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, ma sul sito cinelli lo chiamano azzurro laser!

ehhh vabbè... ma sai... la parola LASER ultimamente fa fare gli occhi a forma di $

come nei vecchi cartoni :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, ma sul sito cinelli lo chiamano azzurro laser!

ehhh vabbè... ma sai... la parola LASER ultimamente fa fare gli occhi a forma di $

come nei vecchi cartoni :D

no dai, lo han sempre chiamato azzurro Laser quello del Supercorsa... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo ma non avevano chiuso lo spaccio Veloflex? Se ci vai col Lele se c'è un posto vengo (forse) anche io, se non sono di troppo, oppure ti do una commissione da farmi.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

è un po' come fare una punto rossa ferrari ..... ottieni al massimo una verniciatura molto simile ma nulla piu' ...

azz...stavo ordinando la nuova Panda rosso ferrari..che delusione...;D

Io sulla mia ho messo su: GTI, 16V, Turbo, Intercooler e anche un allevamento di coniglietti rossi. I.e. mi deve ancora arrivare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è un po' come fare una punto rossa ferrari ..... ottieni al massimo una verniciatura molto simile ma nulla piu' ...

azz...stavo ordinando la nuova Panda rosso ferrari..che delusione...;D

Io sulla mia ho messo su: GTI, 16V, Turbo, Intercooler e anche un allevamento di coniglietti rossi. I.e. mi deve ancora arrivare.

Legnogrezzo mi deludi cosi?

Tu che sei schieratissimo dal lato dei tuoi amati cancelli vintage più che una GTI dovresti "farti" una 500 bianca preparata da Piero Lavazza...

Oppure no meglio fatti una bella Trabant 601 con carrozzeria di cartone...cosi con un po di colla vinilica le puoi fare un bel bodykit...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angelo ma non avevano chiuso lo spaccio Veloflex? Se ci vai col Lele se c'è un posto vengo (forse) anche io, se non sono di troppo, oppure ti do una commissione da farmi.

:D

ci sono stato due mesi fa e non era chiuso.

non so nulla sulla sua chiusura.

ora vediamo per quando ci organizziamo e ci si va insieme.

servivano dei tubolari anche a Mattia Malnatt, quindi si può fare spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAL? Distinguersi? Forse ha ragione Angelo a ridere.

:)

Siore e Siori Legnogrezzo e la sua Crew!

Loggati per vedere il contenuto

Hai ragione facciamoci una risata :-)

(ovviamente si scherza)

Modificato da fixrider86 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .