Vai al contenuto

Ruote pista e tubolari


fixrider86
 Share

Recommended Posts

DURA ACE VINCE SEMPREEEEEEEEEEEE! hahahha

grazie del Pro dello spruzzo Pherry! hahaha

come al solito non hai capito un cazzo!

tu sei un Pro del ciclismo io il Pro dello Spruzzo.

così come non hai capito un cazzo delle guarniture.

La Dura Ace NON è la più leggera delle tre se impari a leggere. :)

Con affetto.

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

DURA ACE VINCE SEMPREEEEEEEEEEEE! hahahha

grazie del Pro dello spruzzo Pherry! hahaha

come al solito non hai capito un cazzo!

tu sei un Pro del ciclismo io il Pro dello Spruzzo.

così come non hai capito un cazzo delle guarniture.

La Dura Ace NON è la più leggera delle tre se impari a leggere. :)

Con affetto.

Angelo

hahahahhaa lo sooooo ma volevo romperti il cazzo!!!! ;)))

Dura Ace vince sempre...se poi sei misero come me che la prenderò non Octalink e con un misero movimento Miche vince ancora di più! uahahahahahaoaooooooo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Geometrie: quelle del leggenda, che opinione hai che tipo di geometrie sono (pista pista o qualcosa di non esattamente estremo)?

Scusa ma tu hai scritto questo. Non l'ho scritto io. Così come hai scritto "disegnarmi" qua sopra. Hai fatto tutto tu. Non mettermi in bocca cose che non dico.

Poi Pantone è un'altro scivolone cromatico. Forse vuoi una Dodici e non lo sai.

:)

I pantone so cosa sono... fai il grafico o il designer?

Geometrie: quelle del leggenda, che opinione hai che tipo di geometrie sono (pista pista o qualcosa di non esattamente estremo)?

Qui sopra chiedevo un parere non un progetto!

Ma chi ha parlato di progetto? Stai facendo tutto tu. Il parere l'hai chiesto, che era quello che intendevo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho frainteso! per farmi perdonare eccoti in versione personaggio di cars/Trabant!!

Loggati per vedere il contenuto

:-D

toh... c'hai l'avatar nuova aggratis :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho frainteso! per farmi perdonare eccoti in versione personaggio di cars/Trabant!!

Loggati per vedere il contenuto

:-D

toh... c'hai l'avatar nuova aggratis :D

Per ringraziarti dell'aiuto te ne faccio uno new anche a te!!! Ho in mente una cosa troppo figa!! ahahahahah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dura ace vince dal lato della guarnitura, non per il peso ma per il fattore Q delle pedivelle! il movimento migliore rimane il record, sigino tutto molto buono ma antiquato come soluzioni tecniche!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dura ace vince dal lato della guarnitura, non per il peso ma per il fattore Q delle pedivelle! il movimento migliore rimane il record, sigino tutto molto buono ma antiquato come soluzioni tecniche!

menzione d'onore al movimento centrale HATTA, girava benino, vero fra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho frainteso! per farmi perdonare eccoti in versione personaggio di cars/Trabant!!

Loggati per vedere il contenuto

:-D

toh... c'hai l'avatar nuova aggratis :D

Loggati per vedere il contenuto

Ecco il tuo ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dura ace vince dal lato della guarnitura, non per il peso ma per il fattore Q delle pedivelle! il movimento migliore rimane il record, sigino tutto molto buono ma antiquato come soluzioni tecniche!

menzione d'onore al movimento centrale HATTA, girava benino, vero fra?

girare bene girava bene, ma oggi come oggi un movimento su sfere è una rottura di coglioni immane, perchè se lo si usa c'è da fargli manutenzione continua!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho frainteso! per farmi perdonare eccoti in versione personaggio di cars/Trabant!!

Loggati per vedere il contenuto

:-D

toh... c'hai l'avatar nuova aggratis :D

Loggati per vedere il contenuto

Visto che l'altro avatar che ti ho fatto non mi convinceva al 100% e volevo ci fosse della continuità tra il tuo vecchio e il nuovo ho... sperimentato...

:-D

Cosa vuoi sono un perfezionista!! ahahahah

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

dura ace vince dal lato della guarnitura, non per il peso ma per il fattore Q delle pedivelle! il movimento migliore rimane il record, sigino tutto molto buono ma antiquato come soluzioni tecniche!

Quindi mi pare di capire che dovendo scegliere un compromesso (tra campy e dura ace) tu sceglieresti la Dura ace?

Link al commento
Condividi su altri siti

dura ace vince dal lato della guarnitura, non per il peso ma per il fattore Q delle pedivelle! il movimento migliore rimane il record, sigino tutto molto buono ma antiquato come soluzioni tecniche!

Quindi mi pare di capire che dovendo scegliere un compromesso (tra campy e dura ace) tu sceglieresti la Dura ace?

io le ho avute tutte, per ultima proprio la dura-ace appena cambiata per una fsa track carbon, l'mc della campy secondo me è ancora più avanti del dura-ace, però già solo il fatto che per smontare la dura-ace non ci sia bisogno dell'estrattore aumenta ancora di più la lista dei pregi a favore di quest'ultima!

Link al commento
Condividi su altri siti

dura ace vince dal lato della guarnitura, non per il peso ma per il fattore Q delle pedivelle! il movimento migliore rimane il record, sigino tutto molto buono ma antiquato come soluzioni tecniche!

Quindi mi pare di capire che dovendo scegliere un compromesso (tra campy e dura ace) tu sceglieresti la Dura ace?

io le ho avute tutte, per ultima proprio la dura-ace appena cambiata per una fsa track carbon, l'mc della campy secondo me è ancora più avanti del dura-ace, però già solo il fatto che per smontare la dura-ace non ci sia bisogno dell'estrattore aumenta ancora di più la lista dei pregi a favore di quest'ultima!

la cagata del secolo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dura ace vince dal lato della guarnitura, non per il peso ma per il fattore Q delle pedivelle! il movimento migliore rimane il record, sigino tutto molto buono ma antiquato come soluzioni tecniche!

Quindi mi pare di capire che dovendo scegliere un compromesso (tra campy e dura ace) tu sceglieresti la Dura ace?

io le ho avute tutte, per ultima proprio la dura-ace appena cambiata per una fsa track carbon, l'mc della campy secondo me è ancora più avanti del dura-ace, però già solo il fatto che per smontare la dura-ace non ci sia bisogno dell'estrattore aumenta ancora di più la lista dei pregi a favore di quest'ultima!

la cagata del secolo! ;)

invidiosa! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .