Vai al contenuto

rubata la mia fissa (la prima e sudata sangue per farla) Ferrara


 Share

Recommended Posts

FOTO:

Loggati per vedere il contenuto

Vigilia di natale! sti 2 maroni!!! mi hanno inculato la bici =( mi vine da piangere.... non era una super fissa ma era mia... l'avevo fatta tutta da me! l'avevo messa fuori da wilson dove c'è il baracchino di legno così la gente che era fuori se ne sarebbe accorta se qualcuno se la inculava e invece.... qualcuno l'hai inculata!! l'avevo chisa con un lucchetto a u ... se la vedete fatemi un fischio! allego una foto e vi metto il mio numero di telefono!!!

sono incazzato come una bestia spaccherei tutto!!! e soprattutto ho voglia di riempire di botte chi me l'ha rubata fino a fargli uscire pignoni dal culo!!!

mio numero: 333-3309214

Link al commento
Condividi su altri siti

FOTO:

Loggati per vedere il contenuto

Vigilia di natale! sti 2 maroni!!! mi hanno inculato la bici =( mi vine da piangere.... non era una super fissa ma era mia... l'avevo fatta tutta da me! l'avevo messa fuori da wilson dove c'è il baracchino di legno così la gente che era fuori se ne sarebbe accorta se qualcuno se la inculava e invece.... qualcuno l'hai inculata!! l'avevo chisa con un lucchetto a u ... se la vedete fatemi un fischio! allego una foto e vi metto il mio numero di telefono!!!

sono incazzato come una bestia spaccherei tutto!!! e soprattutto ho voglia di riempire di botte chi me l'ha rubata fino a fargli uscire pignoni dal culo!!!

mio numero: 333-3309214

No, cazzo, mi dispiace!

Ma è proprio quella? Il telaio Motobecane grigio che ti vendetti ormai un bel po' di tempo fa?

Se è quello, come particolarità ha la posizione del bullone stringisella che avevano alcune Motobecane e di cui allego una immagine sperando che possa essere d'aiuto.

Altra particolarità, ha un 'passante' saldato all'obliquo che serviva a infilare un pezzo che porta le leve per il cambio (altra immagine).

Ultima cosa, ha anche il passaggio del cavo freno interno all'orizzontale fatto attraverso due buchi nella parte bassa del tubo con una leggera 'depressione' del tubo (so che si capisce poco, ma non riesco a descriverlo meglio, si intravedono comunque in entrambe le foto).

Spero queste info possano essere d'aiuto.

Intanto ti sono solidale e spero tu la possa ritrovare presto...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

numero in rubrica. a bologna teniamo gli occhi aperti

Intanto la mattina apri ebay annunci e subito.it, metti delle ricerche generiche (tipo: "bicicletta" tutte le categorie, tutta italia)

una mia amica a Bo l'ha ritrovata dopo un mese, io la mia sempre a Bo dopo 2 settimane

coraggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

FOTO:

Loggati per vedere il contenuto

Vigilia di natale! sti 2 maroni!!! mi hanno inculato la bici =( mi vine da piangere.... non era una super fissa ma era mia... l'avevo fatta tutta da me! l'avevo messa fuori da wilson dove c'è il baracchino di legno così la gente che era fuori se ne sarebbe accorta se qualcuno se la inculava e invece.... qualcuno l'hai inculata!! l'avevo chisa con un lucchetto a u ... se la vedete fatemi un fischio! allego una foto e vi metto il mio numero di telefono!!!

sono incazzato come una bestia spaccherei tutto!!! e soprattutto ho voglia di riempire di botte chi me l'ha rubata fino a fargli uscire pignoni dal culo!!!

mio numero: 333-3309214

cavolo , ti hanno tagliato l'ulock??lo hai trovato a terra?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il figlio di troia che te l'ha rubata che scappava,ho chiamato gli sbirri e mi hanno detto che sarebbero arrivati,va ho dormito male per la rabbia cazzo....cmq il pezzo di merda era in via vignatagliata,se avevo la certezza che fosse rubata lo avrei rincorso porco cazzo!!!!

prova a chiamare il 112 o facci un salto magari dopo la mia segnalazione l'hanno beccato il bastardo,e hanno la bici in deposito..

Modificato da M.C.microphonecheck (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il figlio di troia che te l'ha rubata che scappava,ho chiamato gli sbirri e mi hanno detto che sarebbero arrivati,va ho dormito male per la rabbia cazzo....cmq il pezzo di merda era in via vignatagliata,se avevo la certezza che fosse rubata lo avrei rincorso porco cazzo!!!!

prova a chiamare il 112 o facci un salto magari dopo la mia segnalazione l'hanno beccato il bastardo,e hanno la bici in deposito..

daieeeee sempre piu veloci. cominceremo a beccarli mentre tagliano i lucchetti. stronzi.

segnala anche su rubbici.it

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FOTO:

Loggati per vedere il contenuto

Vigilia di natale! sti 2 maroni!!! mi hanno inculato la bici =( mi vine da piangere.... non era una super fissa ma era mia... l'avevo fatta tutta da me! l'avevo messa fuori da wilson dove c'è il baracchino di legno così la gente che era fuori se ne sarebbe accorta se qualcuno se la inculava e invece.... qualcuno l'hai inculata!! l'avevo chisa con un lucchetto a u ... se la vedete fatemi un fischio! allego una foto e vi metto il mio numero di telefono!!!

sono incazzato come una bestia spaccherei tutto!!! e soprattutto ho voglia di riempire di botte chi me l'ha rubata fino a fargli uscire pignoni dal culo!!!

mio numero: 333-3309214

No, cazzo, mi dispiace!

Ma è proprio quella? Il telaio Motobecane grigio che ti vendetti ormai un bel po' di tempo fa?

Se è quello, come particolarità ha la posizione del bullone stringisella che avevano alcune Motobecane e di cui allego una immagine sperando che possa essere d'aiuto.

Altra particolarità, ha un 'passante' saldato all'obliquo che serviva a infilare un pezzo che porta le leve per il cambio (altra immagine).

Ultima cosa, ha anche il passaggio del cavo freno interno all'orizzontale fatto attraverso due buchi nella parte bassa del tubo con una leggera 'depressione' del tubo (so che si capisce poco, ma non riesco a descriverlo meglio, si intravedono comunque in entrambe le foto).

Spero queste info possano essere d'aiuto.

Intanto ti sono solidale e spero tu la possa ritrovare presto...

proprio quella!! io avevo cambiato la vite dal reggisella perchè l'avevo spanata... e spunta un po ora! Grazie per la solidarietà e buone feste a tutti... speriamo che quello che se l'è inculata le passi di merda!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no l'hanno presa a braccio!!! non era un krypto...=( ma era grosso!!! dimenticavo di aggiungere che la forcella l'avevo ridipinta grigia! un po piu chiara del telaio! forse si vede nella foto che ho postato io!!!

BUON NATALE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .