El Raffo 23 Report post Posted December 23, 2011 "vieni a fissarti in Puglia,Puglia,Puglia Dove la pedalata è dura,dura,dura"(Caparezza-Vieni a ballare in Puglia) salve sono Raffaele dalla provincia di bari, fissato solo da una settimana ma pienamente colpito da questo "nuovo" tipo di bici sono in cerca di nuovi appassionati della mia provincia,per scambiare idee, pezzi, e magari organizzare qualche piccola rimpattriata 3 Share this post Link to post Share on other sites
Red Sprinter 4 Report post Posted December 23, 2011 Ciao Raffaele. Io sono Antonio e se sei fortunato mi puoi incontrare dalle parti del Politecnico a Bari. Se ti va di organizzare qualche uscita e/o incontro scrivilo nella sezione "PUGLIA" del forum http://www.fixedforum.it/forum/forum/21-puglia/ Statt bun'! :D 2 Share this post Link to post Share on other sites
Antonio_Torino 1367 Report post Posted January 12, 2012 "vieni a fissarti in Puglia,Puglia,Puglia Dove la pedalata è dura,dura,dura"(Caparezza-Vieni a ballare in Puglia) salve sono Raffaele dalla provincia di bari, fissato solo da una settimana ma pienamente colpito da questo "nuovo" tipo di bici sono in cerca di nuovi appassionati della mia provincia,per scambiare idee, pezzi, e magari organizzare qualche piccola rimpattriata Benvenuto!! Ci servivano proprio un po' di pugliesi nel forum. Io pure sono originario di Barletta :) 1 Share this post Link to post Share on other sites