Vai al contenuto

cambiare raggiatura gipiemme pista fixed


Lore Ska
 Share

Recommended Posts

dovrei riraggiare in terza la ruota anteriore del mio set di gipiemme pista fixed. il cerchio è da 30mm, la flangia del mozzo è alta. qualcuno di voi ha già provato a fare questo lavoro? più che altro il mio ciclista impazzisce x trovare la lunghezza giusta dei raggi. li ha trovati color acciaio, ma neri dice che non si trovano da nessuna parte. qualcuno ha qualche consiglio? il set di ruote è questo...

1657143917.JPG

Modificato da Lore Ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente, 32 in terza. la misura è 278, mi servono neri. sto guardando anche io su internet e per ora l'ho trovata solo della halo e della dt swiss su siti all'estero...

Modificato da Lore Ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si può chiedere, come mai vuoi cambiare raggiatura?

Secondo me, a meno che tu non sia costretto a farlo per una qualche motivazione particolare, non ti conviene cambiarla... con la raggiatura in terza magari è un pò meno nervosa, però essendo un anteriore a livello di solidità la differenza non è molta e comunque radiale, forse, è quasi meglio!(dipende dall'utilizzo che fai)

Quindi visto il valore delle ruote secondo me diventa un lavoro superfluo ed eccessivamente costoso, o meglio: la fatica e il costo che ti comporta cambiare raggiatura non vale quel poco che guadagneresti. ( Parere personale)

Poi se lo fai solo per un fatto estetico è un altro conto e sono fatti tuoi ;)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Se si può chiedere, come mai vuoi cambiare raggiatura?

Secondo me, a meno che tu non sia costretto a farlo per una qualche motivazione particolare, non ti conviene cambiarla... con la raggiatura in terza magari è un pò meno nervosa, però essendo un anteriore a livello di solidità la differenza non è molta e comunque radiale, forse, è quasi meglio!(dipende dall'utilizzo che fai)

Quindi visto il valore delle ruote secondo me diventa un lavoro superfluo ed eccessivamente costoso, o meglio: la fatica e il costo che ti comporta cambiare raggiatura non vale quel poco che guadagneresti. ( Parere personale)

Poi se lo fai solo per un fatto estetico è un altro conto e sono fatti tuoi ;)

devo farci trick , è per quello che cambio raggiatura. con una radiale romprerei subito la ruota, con la terza dura un pochino di più... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .