Vai al contenuto

Come traccio una spedizione?!...


Dane
 Share

Recommended Posts

Mi è stato spedito un pacco celere l'altro-ieri, avrebbe dovuto arrivare ieri, ad oggi non è ancora arrivato e sul sito e al risponditore automatico mi si dice che il codice che mi ha dato chi ha fatto la spedizione risulta errato.....come cazzo posso fare per sapere dov'è finito sto cazzo di pacco?!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, non mi risponde.......ma mi sembra strano, è un tipo preciso..........mi ha mandato una mail a mezzanotte per avere notizie, ho il dubbio sia in viaggio per le vacanze.....se almeno sto cazzo di SDA non mi facesse fare un quarto d'ora di coda al telefono per parlare con un operatore, fra un po' spendo più di telefono che di spedizione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

senza un codice giusto non ti dicono nulla neanche gli altri corrieri ... anche perchè lo vedono a monitor con la fatturazione (di solito ) quindi no codice no tracciabilità

l'unico che puo' darti info e/o informarsi è chi ha spedito .... considera che ci sono parecchi ritardi per le festività =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena ricevuto un paio di ruote.

Sono state spedite con pacco celere 3 il 13 dicembre.

Sono arrivate ieri 22 dicembre, quando sarebbero dovute arrivare il 16 o il 17.

Avevo pure parlato con un operatore, dopo una bella attesa di 15 minuti, e la prima cosa che mi ha chiesto è stato il codice!

Kay ha ragione, probabilmente ci sono dei ritardi per le festività.

Modificato da fred (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con chi ha spedito, a lui tramite app i-phone glielo dà "in consegna", a me sul sito mi dice codice errato......sto per bestemmiare..........

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto il call-center poste mi fa fare tutta la trafila per poi farmi sentire il rumore di un fax.........DEVONO LICENZIARVI TUTTI, PARASSITI DI MERDA!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se non rispettano la consegna, è possibile far reclamo e chiedere il rimborso?! Non è per i 15€, ma è una questione di principio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, visto che ci litigo almeno una volta a settimane con poste italiane, ti dico la mia.

riesci a postare il codice che ti controllo se è corretto?

devono essere 2 lettere, 9 numeri e IT finale.

quando è partito?

se risulta in consegna vuol dire che il corriere lo ha ritirato all'hub e lo ha sul furgone, quindi dovrebbe arrivarti oggi, il problema è che siamo sotto natale quindi non è detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la prossima volta che vado alle poste vedo uno sportellista di merda che rifila un gratta e vinci da cinque euro ad una vecchietta o simili scavalco il banco e lo asfalto.

Sono una manica di merde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattia, sul sito SDA me lo dava errato, il call-center Poste me lo dà in consegna per oggi....il problema è che a chi lo ha spedito anche ieri glielo dava in consegna, quindi mi sento un po' preso per il culo......domanda: i tre giorni dopo cui chiedere il rimborso sono lavorativi o solari?! No, perchè la presa per il culo sarebbe che è stato spedito l'altro ieri, ad oggi sono due giorni ma è venerdì, poi c'è sabato Natale e Santo Stefano, mi arriva il 27 e non posso chiedere il rimborso perchè son 3 giorni lavorativi....poi cazzo, ho pagato di più apposta per avere la consegna in 24 ore......c'era dentro un regalo di Natale per un parente, puttana toria........il primo sindacalista che becco gli sputo in faccia..........

Link al commento
Condividi su altri siti

23-12-2011 02:50 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Milano 4

p.s.: si vede che son passati stanotte e non ho sentito il citofono....

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .