Vai al contenuto

26/12/2011 P.ZA FERRETTO


doge78
 Share

Recommended Posts

Ma se vuoi passare da me con le ruote te lo faccio pure, solo non penso ti convenga molto.

a Treviso non ci vengo più,troppo traffico....ahaha grazie lo stesso...andrò alla deca a comprare sti 2 oggetti che si romperanno dopo il primo utilizzo :dry:

Ma non c'è un meccanico a mestre che riesce a faarti sto lavoretto?

Se è onesto non ti chiede manco un euro.

di solito vado da scavezzon qui a mirano...ma spesso sono pieni di lavoro fin sopra i capelli, poi diciamo che un lavoro del genere sarebbe per loro solo una perdita di tempo...dai dopo se riesco passo e vedo come sono presi... :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se vuoi passare da me con le ruote te lo faccio pure, solo non penso ti convenga molto.

A me di solito (li conosco) hanno sempre fatto bene o male in 0.2 tanto non devono mettere in cavalletto ecc...io me lo faccio da solo con cacciavite e martello di solito haha

a Treviso non ci vengo più,troppo traffico....ahaha grazie lo stesso...andrò alla deca a comprare sti 2 oggetti che si romperanno dopo il primo utilizzo :dry:

Ma non c'è un meccanico a mestre che riesce a faarti sto lavoretto?

Se è onesto non ti chiede manco un euro.

di solito vado da scavezzon qui a mirano...ma spesso sono pieni di lavoro fin sopra i capelli, poi diciamo che un lavoro del genere sarebbe per loro solo una perdita di tempo...dai dopo se riesco passo e vedo come sono presi... :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

...io onestamente dubito che riuscirei ad essere in zona prima delle 19:30 - 20, considerando che arrivo proprio il 26 da TO (scroccando il passaggio in macchina ai miei, quindi non ho parola in merito agli orari di viaggio!) e che devo rimontare al volo la biga!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

...no problem, al max scrivete solo dove avete intenzione di fermarvi dopo il giro, che vi raggiungo volentierissimo appena arrivo...se poi dovessi riuscire a far prima, tanto meglio: cercherò in piazza un cumulo di bici fisse!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

per me si potrebbe fare di pigliare il treno da treviso ed essere la per le otto, poi ci beviamo qualche qualche ombretta e qualche amaro chiaramente senza mangiare e andiamo a farci un giro di un'oretta. che dite? : )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per me si potrebbe fare di pigliare il treno da treviso ed essere la per le otto, poi ci beviamo qualche qualche ombretta e qualche amaro chiaramente senza mangiare e andiamo a farci un giro di un'oretta. che dite? : )

e io che pensavo di andarci in bici a mestre, vabbè comunque è uguale.

Per me non ci sono problemi di orari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .