Vai al contenuto

8CENTO UOMO!


ciaba
 Share

Recommended Posts

FVCK YEAH!

con lifewreck siamo a 800 utenti iscritti sul forum

evviva noi, evviva le fisse, evivva internet

come sempre, se ci volete almeno un po' bene e se volete che nei prossimi mesi si riesca finalmente a passare a

Loggati per vedere il contenuto
che è il forum del secolo e che è aumentato di prezzo (ora 160 euris), se volete che alla prossima alleycat saltino fuori degli adesivi del forum, qualche maglietta e robba simile, cl*cc*te un po sul b*nner in basso, perchè per ora non ce lo possiamo permettere.. trovate tutte le altre info sulla questione b*nner qui

InternetFuckYeah.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vbullettin? macchivvelofaffare! Lussumo Vanilla is the way, e così possiamo dare anche i +1 e cassare i messaggi con cinque -1

ah, e pensionare i moderatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

NO CAZZO VBULLETIN NOOOO!!!!!!! Perché pagare per avere le stesse cose (o anche meno)?

Dai sto phpbb va da dio. Giusto i 2 vantaggi che mi piacciono di più: ti avvisa se nel momento di postare qualcuno ha già risposto e ricorda la lettura dei vari topic in modo permanente invce di far sparire tutto allo scadere della sessione. Siete sicuri che vbulletin lo faccia? No, perché

Loggati per vedere il contenuto
gira su vbulletin e ste cose se le sogna.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che versione abbiano su mtbforum ma vbulletin4 che uscirà a novembre fa qualsiasi cosa :D

i motivi fondamentali per cambiare piattaforma sono parecchie, tra questi: la gestione degli articoli sulla homepage che poi si aprono in thread, la possibilità di creare un blog generale + vari blog per i singoli utenti, possibilità di gestire i layout in drag&drop, gallerie immagini che qui ce le scordiamo che sarebbero fantastiche per il mercatino, RSS fatti decentemente non come quelli che ho dovuto scrivere a mano io, url rewrite che su phpbb sarebbero anche quelli da implementare a mano, molte caratteristiche SEO e soprattutto una gestione lato amministrazione che non fa diventare scemi gli admin

e poi vogliamo sempre il meglio per i nostri utenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per il traguardo!!! io sono fan dell'OS, possibilemente gratuito, però con tutte queste funzionalità..forse è il caso di migrare su qlla piattaforma

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che versione abbiano su mtbforum ma vbulletin4 che uscirà a novembre fa qualsiasi cosa :D

i motivi fondamentali per cambiare piattaforma sono parecchie, tra questi: la gestione degli articoli sulla homepage che poi si aprono in thread, la possibilità di creare un blog generale + vari blog per i singoli utenti, possibilità di gestire i layout in drag&drop, gallerie immagini che qui ce le scordiamo che sarebbero fantastiche per il mercatino, RSS fatti decentemente non come quelli che ho dovuto scrivere a mano io, url rewrite che su phpbb sarebbero anche quelli da implementare a mano, molte caratteristiche SEO e soprattutto una gestione lato amministrazione che non fa diventare scemi gli admin

e poi vogliamo sempre il meglio per i nostri utenti!

insomma un sacco di minchiate per intasare la home ancora di più eh ciaba? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vanilla no eh?

:D

ti dirò la verità, me lo stavo guardando proprio ora vanilla, ma penso che alla fine rimarrò per passare a VB, anche perchè mi han detto tutti che la migrazione da phpbb a vbulletin è una cosa rapida, sicura e indolore

comunque continuo a indagare, per il resto, un paio di click ogni tanto sui b*nn*r li puoi anche fare :D

insomma un sacco di minchiate per intasare la home ancora di più eh ciaba? :D

manuel zane zanettin, la volta che farai qualcosa di utile per questo forum magari inizierò pure ad ascoltarti, per ora puoi continuare a lurkare in silenzio come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

vanilla no eh?

:D

ti dirò la verità, me lo stavo guardando proprio ora vanilla, ma penso che alla fine rimarrò per passare a VB, anche perchè mi han detto tutti che la migrazione da phpbb a vbulletin è una cosa rapida, sicura e indolore

comunque continuo a indagare, per il resto, un paio di click ogni tanto sui b*nn*r li puoi anche fare :D

insomma un sacco di minchiate per intasare la home ancora di più eh ciaba? :D

manuel zane zanettin, la volta che farai qualcosa di utile per questo forum magari inizierò pure ad ascoltarti, per ora puoi continuare a lurkare in silenzio come sempre

BAM

uno a zero per l'ing fiori, palla al centro:)

Link al commento
Condividi su altri siti

vanilla no eh?

:D

ti dirò la verità, me lo stavo guardando proprio ora vanilla, ma penso che alla fine rimarrò per passare a VB, anche perchè mi han detto tutti che la migrazione da phpbb a vbulletin è una cosa rapida, sicura e indolore

comunque continuo a indagare, per il resto, un paio di click ogni tanto sui b*nn*r li puoi anche fare :D

insomma un sacco di minchiate per intasare la home ancora di più eh ciaba? :D

manuel zane zanettin, la volta che farai qualcosa di utile per questo forum magari inizierò pure ad ascoltarti, per ora puoi continuare a lurkare in silenzio come sempre

io non lurko, intervengo solo quando strettamente necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo dato sconcertante:

Loggati per vedere il contenuto

Microsoft Internet Explorer > Mozzilla Firefox

eppure fino a settembre il trend è sempre stato il contrario, molti + utenti usavano Firefox, cos'è successo? come vi salta in mente di usare Internet Explorer? dai su, fate le persone serie, ricominciate a usare Firefox

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .