Vai al contenuto

Cinelli supercorsa pista


moruz
 Share

Recommended Posts

a milanesetti, invece de farvi le pippe sille congiunzioni, sto pomeriggio c'è elena grimaldi alla diesel in ticinese, orario aperitivi, vedete un po' voi che fare....

(OT ma ce vo')

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco dove cazzo l'avevo visto!! quindi è proprio quello di berlino!! assurdo

il tuo problema è che quando parlo non mi ascolti.

non mi sento ascoltato, apprezzoto, desiderato.

sei una merda.

Invece io ti ascolto e apprezzo, ma ancora aspetto

info circa una gita alla fiera dell'Est. (da discuterne

ovviamente in separata sede) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco dove cazzo l'avevo visto!! quindi è proprio quello di berlino!! assurdo

il tuo problema è che quando parlo non mi ascolti.

non mi sento ascoltato, apprezzoto, desiderato.

sei una merda.

Invece io ti ascolto e apprezzo, ma ancora aspetto

info circa una gita alla fiera dell'Est. (da discuterne

ovviamente in separata sede) ;-)

lassa sta che sono anch'io qui pronto con il click in mano per comprare il volo.

cmq dovrei avere news prima di fine anno. di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

a milanesetti, invece de farvi le pippe sille congiunzioni, sto pomeriggio c'è elena grimaldi alla diesel in ticinese, orario aperitivi, vedete un po' voi che fare....

(OT ma ce vo')

ma chi lei?

2008032709354259731212_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a milanesetti, invece de farvi le pippe sille congiunzioni, sto pomeriggio c'è elena grimaldi alla diesel in ticinese, orario aperitivi, vedete un po' voi che fare....

(OT ma ce vo')

ma chi lei?

2008032709354259731212_1.jpg

ehhh si... lei...

calendario-burlesque-2012-cover.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo meno male che l'avete scritto, abito in ticinese e un pò di figa non fa mai male! forse è la discussione sbagliata, però volevo chiedervi una cosa, ho letto la discussione e alla fine non ho visto un prezzo, ma un telaio faggin o legor, verniciato, base, non su misura, quanto costerebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il futuro sono i Vianello. Un marchio che brevetteremo io e Angelo.

C'è il Raimondo, acciaio a congiunzioni.

Poi c'è il Sandra, acciaio saldato TIG.

Solo pista, geometrie anni '30.

"italiano questo sconosciuto".

Angelo ed io, non io ed Angelo.

Quando si parla in prima persona negli elenchi ci si mette sempre per ultimi:

Marco, Anselmo, Dionigio, Legor ed io.

E' la fretta Angelo. Ora edito.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco dove cazzo l'avevo visto!! quindi è proprio quello di berlino!! assurdo

il tuo problema è che quando parlo non mi ascolti.

non mi sento ascoltato, apprezzoto, desiderato.

sei una merda.

Invece io ti ascolto e apprezzo, ma ancora aspetto

info circa una gita alla fiera dell'Est. (da discuterne

ovviamente in separata sede) ;-)

lassa sta che sono anch'io qui pronto con il click in mano per comprare il volo.

cmq dovrei avere news prima di fine anno. di sicuro.

Attendo tue info e preparo la pecunia. Sallo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo aver lanciato il sasso, torno a parlare. La scimmia mi è venuta sopratutto immaginandomelo azzurro laser, ma 1400 e rotti euro sono veramente troppi per me considerando che poi, su un supercorsa pista, non ci metti una lasco e i novatec.

Considerando quindi che devo ancora completare come dio comanda il mio legor (manca solo una guarnitura degna del nome) credo che rimanderò il progetto a data da destinarsi...porc!

Anche perchè ora ho la scimmia degli ambrosio crono f20...sarò incinta che ho tutte ste voglie!

Perché su un Legor vuoi mettere Lasco e Novatec?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente le geometrie del Cinelli non mi piacciono. Per il resto resta un gran telaio, fatto con tutti i crismi e i cazzi e i controcazzi.

troppo poco cativa?? mavaff.. :)

Le tolleranze devono essere pari a quelle di Nixon nei confronti degli Hippy. ;)

Le tolleranze da un punto di vista ciclistico hanno senso come ha senso mangiare la Fiorentina con la Maionese.

Andrea Pesenti con alcuni modelli di Laser ha dimostrato che si può avere una bici vincente senza sfiorare il tubo obliquo con la ruota, senza strusciare con il tubolare sotto la testa della forca e soprattutto avere una bici senza il tubo piantone (e quindi senza a tutti i costi avere la ruota posteriore che lo sfiora)... il resto sono tutte "seghe mentali" e "aria fritta da forum".

Esatto:

Loggati per vedere il contenuto

Inoltre credo che il Super Corsa, sia strada che pista, sia una delle 3 o 4 bici meglio riuscite di tutti i tempi, dunque per me il prezzo ci sta tutto: considerate che per la vite originale in titanio qua sotto ho sborsato a Cinelli 27 euro...fate voi il rapporto con un telaio intero, arriverete a pensare che forse costa anche un prezzo onesto rispetto ad altre ottime e performanti bici in carbonio che la storia ciclistica dimenticherà in un angolo molto presto...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo aver lanciato il sasso, torno a parlare. La scimmia mi è venuta sopratutto immaginandomelo azzurro laser, ma 1400 e rotti euro sono veramente troppi per me considerando che poi, su un supercorsa pista, non ci metti una lasco e i novatec.

Considerando quindi che devo ancora completare come dio comanda il mio legor (manca solo una guarnitura degna del nome) credo che rimanderò il progetto a data da destinarsi...porc!

Anche perchè ora ho la scimmia degli ambrosio crono f20...sarò incinta che ho tutte ste voglie!

Perché su un Legor vuoi mettere Lasco e Novatec?

:D

eh quando lo comprai, per la voglia di montarlo, lo montai così...ora, stipendio dopo stipendio (tutti dilapidati) l'opera è quasi al termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

a milanesetti, invece de farvi le pippe sille congiunzioni, sto pomeriggio c'è elena grimaldi alla diesel in ticinese, orario aperitivi, vedete un po' voi che fare....

(OT ma ce vo')

sei un Figo.

Cazzo xo sn appena andato via dal centro:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

questo è brutto.

è quello per il mercato mmmmerrigano, non credo abbia le caratteristiche sopra decantate.

bless

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .