Vai al contenuto

il_ponz
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, è un po' che stresso gli utenti del forum ( e amici che mi hanno attaccato la fissa della bici ) con richieste e consigli da novellino.. alla fine mi e' venuta fretta di metterne insieme una per provarla, rinviando a primavera la verniciatura di un bel telaio..

quindi ho preso un rottamone su ebay annunci e l'ho sverniciato e riverniciato a bomboletta.. invece che fare un lavoro fatto bene e ho preso e/o recuperato pezzi giusto per provare...

non potevo mica aspettare primavera per una bici, no?

quando vien la fotta.. la presia.. la sbrusia.. sapete com'e'...

quindi l'ho battezzata cosi', sapendo che le cose fatte in fretta son fatte male.. ma comunque in una maniera o nell'altra bisogna pur imparare

non siate comprensivi, eccola..

img8193g.jpg

img8186u.jpg

com'era prima...

img8146m.jpg

com'era prima di montarla:

fissaesploso.jpg

bona le'.. per l'elenco dei pezzi poi.. roba comprata a cazzo su factory italia, stazione biciclette e biciclettai modenesi..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

carina! ma si vede proprio bene che l'hai montata di fretta! hai montato la guarnitura AL CONTRARIO aahahahah... e poi metti in bolla la sella. Per il resto mi piace!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

apro le danze!

ponz... la smania è una bestiaccia: se non sono le foto ribaltate hai montato la guarnitura è sul lato sbagliato...

e con grande emozione.... il mio primo “metti la sella in bolla”

rispetto per lo sbatti verniciatura!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

apro le danze!

ponz... la smania è una bestiaccia: se non sono le foto ribaltate hai montato la guarnitura è sul lato sbagliato...

e con grande emozione.... il mio primo “metti la sella in bolla”

rispetto per lo sbatti verniciatura!

e' stata una scelta, la volevo fare un po' differente... davvero eh! e' piu' un vezzo che altro ma preferivo che a fronte di uno svitamento improvviso del pignone beh avvenisse in accelerazione e non in frenata.. poi alla fine l'ho bloccato con il metodo pettenella e ora neanche jesus mi sa che lo svita..

Link al commento
Condividi su altri siti

ti complichi la vita e basta, necessita di più manutenzione ecc... ovviamente sei libero di lasciarla così... ma visto che gli hai dato di pettenella, buttaci du minuti e riassembla tutto come natura vuole dai!!

c’è un ampia discussione qui

http://www.fixedforu...o-sui-prodotti/

Modificato da cisco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ti complichi la vita e basta, necessita di più manutenzione ecc... ovviamente sei libero di lasciarla così... ma visto che gli hai dato di pettenella, buttaci du minuti e riassembla tutto come natura vuole dai!!

c’è un ampia discussione qui

http://www.fixedforu...o-sui-prodotti/

uh si' l'ho seguito tutto il thread sulla guarnitura a sx.. dai fammici girare una settimanina o due, poi magari correggo il tiro.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Verniciatura in stile Biascagne vedo..:) Peccato solo per le geometrie troppo rilassate..

gia'. il telaio decente lo tengo per una verniciatura decente a primavera.. mi son instronzito con la bicomponente che non si asciugava.. quindi ho messo in soffitta il tutto e ho preso una biciclettaccia sacrificabile.. esperimenti a gogo in attesa del clima piu' amichevole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella dai ma... Metti in bolla la sella. Sognavo di dirlo

(null)

tanta smania di dirlo che non ti sei accorto della guarnitura al contrario :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carina! su un telaio del genere non mi piace un bullhorn così lungo...

Per il resto, girerei la guarnitura, metterei la sella in bolla e abbasserei un poco la pipa...

Bello il colore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella dai ma... Metti in bolla la sella. Sognavo di dirlo

(null)

tanta smania di dirlo che non ti sei accorto della guarnitura al contrario :D

mi giustifico dicendo che ero dal cell ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .